[O.T.] Rapidshare
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
beh..... daiiiii... prima di iscrivermi qui, nemmeno conoscevo rapidshare....Rex_Sinner ha scritto:eden ha scritto:Avrei una domanda, ma i filmati in formato html come si possono vedere?
Quando cerco di avviarli, mi si dice che non ho il programma con cui sono stati creati... devo scaricare qualcos' altro per caso?
Grazie.![]()
![]()
![]()
Donne e informatica.....

Cmq, per ora, funziona!!

Un'altra cosa... a volte scarico file formato mpg o avi, ma, sulla finestrella del dowoland appare la scritta file sconociuto e, anche in questo caso, è impossibile, una volta scaricato, farlo partire... Da cosa potrebbe dipendere... file corrotto o altro?
Grazie di nuovo
per vedere i file che scarichi prova vlc media player, legge tutto , se vlc non li legge probabilmente il file è corrotto (o stai sbagliando qualcosa con il download)eden ha scritto:beh..... daiiiii... prima di iscrivermi qui, nemmeno conoscevo rapidshare....Rex_Sinner ha scritto:eden ha scritto:Avrei una domanda, ma i filmati in formato html come si possono vedere?
Quando cerco di avviarli, mi si dice che non ho il programma con cui sono stati creati... devo scaricare qualcos' altro per caso?
Grazie.![]()
![]()
![]()
Donne e informatica.....![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq, per ora, funziona!!![]()
![]()
![]()
Un'altra cosa... a volte scarico file formato mpg o avi, ma, sulla finestrella del dowoland appare la scritta file sconociuto e, anche in questo caso, è impossibile, una volta scaricato, farlo partire... Da cosa potrebbe dipendere... file corrotto o altro?
Grazie di nuovo

[size=75]Io sono solo. E' una scelta di vita. "Si', delle donne".
Un sogno e' una risposta ad una domanda che non sappiamo ancora formulare[/size]
Un sogno e' una risposta ad una domanda che non sappiamo ancora formulare[/size]
E la miseria...... sistema operativo? Che cos'è??Lord Zork ha scritto:o hai sbagliato sistema operativo...

Cmq, il primo file si è scaricato bene, il 2° e il 3° no, poi ho lasciato perdere... Questi file non si possono nemmeno aprire sul brownser, perchè manca il comando apri file... Posso postare immagine che ho provveduto a salvare...
Altri consigli?
Grazie

- McGuinness
- Nuovi Impulsi
nel caso di file .html puoi modificare l'estensione del file, spesso è capitato pure a me di scaricare file da rapid che fossero, per esempio "video.avi.html" oppure "video.rar.html", penso quello che uppa i file metta quell'ulteriore estensione per ovviare a questioni tipo copyright...
cmq basta modificare l'estensione del file, clicchi sopra col destro e modifica il nome, quindi da "video.avi.html" diventa "video.avi", e l'altro da "video.rar.html" diventa "video.rar".
spero di essere stato comprensibile!!!
cmq basta modificare l'estensione del file, clicchi sopra col destro e modifica il nome, quindi da "video.avi.html" diventa "video.avi", e l'altro da "video.rar.html" diventa "video.rar".
Saludi e trigu!!!
only Rapidshare!!!
only Rapidshare!!!
Grazie!McGuinness ha scritto:nel caso di file .html puoi modificare l'estensione del file, spesso è capitato pure a me di scaricare file da rapid che fossero, per esempio "video.avi.html" oppure "video.rar.html", penso quello che uppa i file metta quell'ulteriore estensione per ovviare a questioni tipo copyright...
Cmq con la dritta di Lord, sono riuscita ad apire i file con estensione html.
Devo dire che è stata la prima volta che ho aperto un file da internet, perchè di solito li scarico e li sottopongo a scansione con Antivirus prima di visionarli.
Cmq, se in una serie, con estensione mpg. un file si scarica regolarmente, mentre i seguenti no, a me vien da pensare siano stati in qualche modo rovinati.... altra risposta non mi viene...
Ciao!

Se ti riferisci alla velocità di download è sempre variabile e non coincide mai col risultato finale,se il file è rovinato lo è in partenza oppure al momento dello splittaggio(della divisione),se poi il problema è un altro prova a chiedere!
Visto il genere che cerchi ti consiglierei un programma per la rete bittorrent,su emule e cose varie trovi molti milf,ci sono altri siti ma non so se posso parlarne dato che sono warez (non so se fa differenza un link a rapid share o ad un sito ben definito) dove trovi i film che ti interessano,sono per lo piu' cose tedesche,quelle che cerchi se non ho capito male.
Visto il genere che cerchi ti consiglierei un programma per la rete bittorrent,su emule e cose varie trovi molti milf,ci sono altri siti ma non so se posso parlarne dato che sono warez (non so se fa differenza un link a rapid share o ad un sito ben definito) dove trovi i film che ti interessano,sono per lo piu' cose tedesche,quelle che cerchi se non ho capito male.
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato