locali locali locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ringrazio Molto Hulk per la tua gentile risposta.
E si.... è un vero peccato che Melissa non allieti più le serate dei torinesi.....se ci fossero possibilità di rivederla.....se avessi qualche dritta da dare...
Grazie
A buon rendere anche se con la tua esperienza sarà difficle che possa darti info che non sai....
ciao
Steiner
E si.... è un vero peccato che Melissa non allieti più le serate dei torinesi.....se ci fossero possibilità di rivederla.....se avessi qualche dritta da dare...
Grazie
A buon rendere anche se con la tua esperienza sarà difficle che possa darti info che non sai....
ciao
Steiner
A proposito del crazy one di Torino, ha davvero cambiato gestione????
Quindi il buon vecchio Bolonotto non c'è più????
E' cambiata la qualità delle ragazze allora...beh speriamo.. perchè erano si ruspanti e genuine, ma un pó bruttine..ma simpatiche....
qualcuno ha già visitato il locale con la nuova gestione???
Quindi il buon vecchio Bolonotto non c'è più????
E' cambiata la qualità delle ragazze allora...beh speriamo.. perchè erano si ruspanti e genuine, ma un pó bruttine..ma simpatiche....
Al Red Skin attualmente si possono ammirare le migliori spogliarelliste di Roma. La generosità si ferma all'ammirazione...jack williams ha scritto:vbman ha scritto:In generale non entro nei locali di strip da 3 mesi, ad eccezione della settimana Natale-Capodanno. In precedenza con agli amici ne frequentavo pochi: quelli "centrali" o quelli più facili da raggiungere con l'auto. Ed alcuni di questi sono stati chiusi.
Il Red Skin era uno dei pochi che frequentavo, ma solo perchè le ragazze del vecchio Chanel erano finite tutte lì. Ultimamente le ragazze scendevano poco e niente e infatti lì mi sono annoiato parecchio.
Al No Limits non vado da anni anche se mi piacerebbe vedere Asia D'Argento.
I prezzi sono più o meno sempre quelli: 20 € l'entrata, 10-15 € le consumazioni, 60 € i privès.
GRAZIE VBMAN PER L'INDICAZIONE.
NELLO SPECIFICO VOLEVO CAPIRE SE LI' LE RAGAZZE FANNO GIRI GENEROSI IN MEZZO AL PUBBLICO, O SI LIMITANO ALLO SPETTACOLINO "ON STAGE" (ANCHE SE HO LETTO NUMEROSI COMMENTI NEGATIVI IN GENERALE SUGLI ATTUALI LOCALI ROMANI), SPERO CHE QUALCUNO POSSA RISPONDERMI.
ALTRA DOMANDA, QUALCUNO MI SA DIRE COME SONO CRISTAL E L. DEL SOL?![]()
Come detto, al No Limits non vado da anni, quindi non saprei dirti.
Quando vuoi sapere qualcosa, scrivi pure anche in privato.

Ciao e a presto!
Il No Limits è, a tutti gli effetti, il fratello minore (anzi, il figlio...) del Blue Moon e raccoglie pregi (tranquillità e gestione corretta) e difetti (ufh...che noia) del papà /fratello maggiore.vbman ha scritto:Al Red Skin attualmente si possono ammirare le migliori spogliarelliste di Roma. La generosità si ferma all'ammirazione...jack williams ha scritto:vbman ha scritto:In generale non entro nei locali di strip da 3 mesi, ad eccezione della settimana Natale-Capodanno. In precedenza con agli amici ne frequentavo pochi: quelli "centrali" o quelli più facili da raggiungere con l'auto. Ed alcuni di questi sono stati chiusi.
Il Red Skin era uno dei pochi che frequentavo, ma solo perchè le ragazze del vecchio Chanel erano finite tutte lì. Ultimamente le ragazze scendevano poco e niente e infatti lì mi sono annoiato parecchio.
Al No Limits non vado da anni anche se mi piacerebbe vedere Asia D'Argento.
I prezzi sono più o meno sempre quelli: 20 € l'entrata, 10-15 € le consumazioni, 60 € i privès.
GRAZIE VBMAN PER L'INDICAZIONE.
NELLO SPECIFICO VOLEVO CAPIRE SE LI' LE RAGAZZE FANNO GIRI GENEROSI IN MEZZO AL PUBBLICO, O SI LIMITANO ALLO SPETTACOLINO "ON STAGE" (ANCHE SE HO LETTO NUMEROSI COMMENTI NEGATIVI IN GENERALE SUGLI ATTUALI LOCALI ROMANI), SPERO CHE QUALCUNO POSSA RISPONDERMI.
ALTRA DOMANDA, QUALCUNO MI SA DIRE COME SONO CRISTAL E L. DEL SOL?![]()
Come detto, al No Limits non vado da anni, quindi non saprei dirti.
Quando vuoi sapere qualcosa, scrivi pure anche in privato.![]()
Ciao e a presto!
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Giovedì riapre il locale con la nuova gestione cominciando bene: come star c'è niente di meno che JESSICA GAYLE.STEINER ha scritto:A proposito del crazy one di Torino, ha davvero cambiato gestione????
Ci saranno anche due delle ragazze che erano fisse:Roxana e Diana Trevi e una ragazza nuova,tale Dervige o un nome simile
ah la nostra cara forumista............ che esibizioni farà ? quelle solite che faceva prima di ritirarsi????? o una più cold ?hulk_ ha scritto:Giovedì riapre il locale con la nuova gestione cominciando bene: come star c'è niente di meno che JESSICA GAYLE.STEINER ha scritto:A proposito del crazy one di Torino, ha davvero cambiato gestione????
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
La conosco bene: è l'ultima ragazza alla quale ho pagato un privè!Jessica Gayle ha scritto:Bhe oltre a me ci sara' Stella , qualcuno gia la conosce visto che fa le trasmissioni notturne cone me
Per l'esattezza al Pussycat. A proposito, qualcuno sa se o quando riaprirà ?
Ultima modifica di vbman il 10/02/2007, 21:23, modificato 1 volta in totale.
- cangaceiro
- Bannato
- ToccafondiVattene
- Impulsi avanzati
- cangaceiro
- Bannato
ToccafondiVattene ha scritto:Canga, ci sei andato al nuovo American Show a Signa?? Io ancora no...
sì ci sono stato invece

sono arrivato alle 3 e sono venuto via alle 3.30 giusto 30 minuti per chiedere a un 4-5 romene se volevano un passaggio, non si sa mai a volte il tiro da 30 metri prende il set!

l'ambiente è squallido direi decisamente peggio rispetto a San Donnino.
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta: