carta d'identità esseziale per gli utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dai cazzarola l'impero la cloacking device ( copiata dai klingon ) e la presa della morte...
gia il dott. spock era un figo allucinante ed era solo un mezzosangue vulcaniano figuriamoci una versione evil
il klingon è l'orchetto del D&D nello spazio troppo OUT
gia il dott. spock era un figo allucinante ed era solo un mezzosangue vulcaniano figuriamoci una versione evil

il klingon è l'orchetto del D&D nello spazio troppo OUT
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
NICKNAME: RAM_MUAY ( una danza che sifa sul ring in Thailandia prima di combattere )
CITTA': PROV DI MILANO
ANNO DI NASCITA: 11/07/1981
IDEOLOGIA: SINISTRA
SQUADRA DEL CUORE: MILAN
STATO CIVILE/SENTIMENTALE: HO UN CONTRATTO DI COOPERAZIONE CON LA MIA RAGAZZA
PRATICA PREFERITA NELL'HARD: ORAL....e l'intramontabile FIGA
VARIE ED EVENTUALI:....ho già fatto amicizia con BALKAN WOLF nel topic sulle arti marziali....a parte questo VI RINGRAZIO TUTTI X I BEI MOMENTI CHE MI FATE PASSARE AL LAVORO....
CITTA': PROV DI MILANO
ANNO DI NASCITA: 11/07/1981
IDEOLOGIA: SINISTRA
SQUADRA DEL CUORE: MILAN
STATO CIVILE/SENTIMENTALE: HO UN CONTRATTO DI COOPERAZIONE CON LA MIA RAGAZZA
PRATICA PREFERITA NELL'HARD: ORAL....e l'intramontabile FIGA
VARIE ED EVENTUALI:....ho già fatto amicizia con BALKAN WOLF nel topic sulle arti marziali....a parte questo VI RINGRAZIO TUTTI X I BEI MOMENTI CHE MI FATE PASSARE AL LAVORO....

"........GUARDA CHE POSTO DI MERDA....E ABBIAMO COMBATTUTO TUTTA LA NOTTE PER RITORNARCI........."
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
caro slavo sto per scrivere una cosa che speravo nn sarebbe mai accaduta...
tranqui claruzza capita a tutti prima o poi

p.s.
prova aldo moro inventata dal dinamico duo balkan-squirto per sgamare i cloni e i fake... trattasi di foto con schermata di super Z
tranqui claruzza capita a tutti prima o poi

p.s.
prova aldo moro inventata dal dinamico duo balkan-squirto per sgamare i cloni e i fake... trattasi di foto con schermata di super Z
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”