per rispetto del mio amico pepperino mi astengo dal commentare, tranne l' ultima vignetta...... cosa sta a significare la suora a braccia al cielo prima della calzatura (il significato di questa particolare calzatura l' ho capito sapete..... ci sono abituato al 100 % )
si ha pure commentato dicendo "divertitevi".......
va bhe prima o poi tornerà e cmq questo film è importante perchè è la prima scena ma se dovessi sceglierne uno solo da avere,preferirei aspettare quello con la prima DP
cmq ha un bellissimo viso....le spalle mi sembrano un po' larghe.....ma ha fatto nuoto per caso?
theinvoker ha scritto:si ha pure commentato dicendo "divertitevi".......
va bhe prima o poi tornerà e cmq questo film è importante perchè è la prima scena ma se dovessi sceglierne uno solo da avere,preferirei aspettare quello con la prima DP
cmq ha un bellissimo viso....le spalle mi sembrano un po' larghe.....ma ha fatto nuoto per caso?
dovrebbe uscire a meta' mese il suo prox film con anale e doppia penetrazione...la ragazza e' carina e sembra saperci fare.
negli ultimi mesi sono uscite parecchie starlett nuove
lei è moooolto carina, in effetti ha delle belle spalle da nuotatrice! la vedrei bene in quelle serie americane tipoc asting couch ecc
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
theinvoker ha scritto:si quali sono le + giovani?
io conosco solo claudia e laura ferri (aspetto il suo film...doveva uscire a gennaio)
ce ne sono altre?
cmq il prossimo non è mica dietro da impazzire 8? fa DP anche in quello?
c'e' anche eva kent per febbario che voglio vedere all'opera
si il prox e' Dietro da impazzire 8
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop