Riassunto di quel che è successo dopo la puntata di giovedì tratto dal sito
www.matteopedrosi.it
[i:ceeef3aecf]Tutti coloro che hanno visto la puntata sanno cosa è successo. Gabriella la bolognesona è stata eliminata, ci sono state due nuove entrate, il grande Milo è passato dalla discarica alla casa (protagonista del momento più divertente della serata nel confessionale) e i nuovi nominati sono la gattaviva Diana e quell'uomo inutile di Salvatore.
Pochi invece sanno quello che sta accadendo ora, per cui passo la linea alla mia talpa di Mediaset Premium (nickname: GrandeSorella) che vi terrà compagnia nelle prossime ore all'interno di questo post, a partire dalle 1,30. Trattatela bene, buonanotte.
* 1,30 - Buonasera a tutti dalla Grande Sorella. Non so se sarò all'altezza ma ci provo. Matteo mi ha costretto con la forza.
* 1,32 - Melita pensa ai genitori "Chissà cosa penseranno di me?". E chissà cosa avranno pensato quando hanno visto le sue decine di foto osè su tutti i giornali. - Diana piange. - Michele afferma "Siamo gente comune, io non ho avuto raccomandazioni per entrare". Ma perchè sente la necessità di ripeterlo mille volte? - Dominic è preoccupata "Non so se cambiarmi il vestito o no, sono elettrizzata". I dubbi della vita. - Salvatore al televoto si da per spacciato "Diana mi eliminerà perchè ha già una storia qui dentro". Per salvarsi sta pensando ad una storia con Raniero. - Diana piange. - Alfredo cambia discorso "Due gay qui non ci possono stare, l'Italia non è ancora pronta. Siamo un paese di politicanti." Eh?
* 1,45 - Melita si toglie quel bel vestito rosso e la scarpa col tacco. A volte basta poco per trasformarsi da una sgnoccolona ad una ragazzetta qualunque. - Diana piange. - In discarica la nuova entrata Simona loda la bellezza di Raniero ma lo critica per la sua lentezza. Ammette di avere rapporti sessuali con due persone al di fuori dalla casa. Santarella. - Gabriele si mangia le unghie ed ascolta i discorsi femminili. Noia. - Torniamo nella casa. Diana piange. - Alfredo pensa a Gabriella l'eliminata "Immaginate quando ci guarderà da casa e dirà lì c'ero anch'io!" Pensierino della notte. - Il nuovo entrato Andrea socializza con il gruppo, Milo invece sta già antipatico a tutti. - Dominic ha deciso: la ragazza che deve cambiarsi il vestito è.... lei. Madonna che suspance. Odiosa. Eliminatela.
* 2,00 - Discarica. Simona confessa "La casa è piena di musoni, i più simpatici siete voi". - Casa. I ragazzi cenano con pastasciutta. - Diana piange. - Melita aggiunge il ketchup alla pasta. Schifezza. - Alfredo scherza con Mirela "Non perdere l'occasione di portarmi a letto, quando uscirai te ne pentirai, minchia". Certamente. Tra lui ed Edoardo Costa non saprei chi scegliere. - Milo confessa "So cucinare". Improvvisamente diventa simpatico a tutti. - Diana ha smesso di piangere.
* 2,30 - Diana si appicica ad Alessandro suo e lo bacia in continuazione. Dopo due minuti lui si alza e va a fumare una sigaretta. Già fatto? - Melita ha sonno. Perchè non va a dormire? - Milo parla del suo lavoro, guadagna trenta volte più del suo cameriere. Mirela si mostra subito interessata. Gli altri ascoltano in silenzio.
* 2,45 - Discarica. Gabriele mostra per ore la sua panza. "è brutta? è brutta? sto bene o sto male?". Sta male. - Casa. Mirela e Dominic fanno previsioni "Milo e Michele hanno lo stesso carattere, litigheranno presto. Diana si attaccherà ai nuovi. Se entra una nuova ragazza la sbraniamo".
* 3,00. - Non li reggo più. Buonanotte.[/i:ceeef3aecf]