e io che tutte le volte faccio una fatica pazzesca..in questo caso credo andrei sul sicuro...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
A me nn arrapa troppo una che se glielo mettessi dietro otterrei l'effetto di una salsiccia buttata in un vicolo..
naa lemmone lo sfintere è elastico e cmq. controllabile ( pensi seriamente che una belladonna non sappia stringere il culo al millimetro?? )
e poi volete mettere la resa estetica???
ANAL GAPE RULEZ!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
XCLARAX ha scritto:cristo credo che vomiteró!!!!!!!
non ti vien voglia di infilarci la lingua?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
azz non ti viene voglia di infilarci un pugno e poi infilartelo in bocca??
andiamo per il terzo sbocco
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke