

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
PhilippeMexes5 ha scritto:Figurati.Stavros ha scritto:Mi hai convinto!PhilippeMexes5 ha scritto:Come già detto si parla di incesto.Stavros ha scritto:
Cosa combina nel filmetto?
Prima fa una sega al figlio mentre il compagno(Omar Galanti) si masturba;
la scena seguente se li tromba tutti e due con ripetute dp e con diversi anal da parte di Omar Galanti in svariate posizioni:poi buon facial.
Da vedere.Grazie!
Poi fammi sapere che ne pensi.
Caspita,ce ne hai messo di tempo a trovare sto film...Stavros ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:Figurati.Stavros ha scritto:Mi hai convinto!PhilippeMexes5 ha scritto: Come già detto si parla di incesto.
Prima fa una sega al figlio mentre il compagno(Omar Galanti) si masturba;
la scena seguente se li tromba tutti e due con ripetute dp e con diversi anal da parte di Omar Galanti in svariate posizioni:poi buon facial.
Da vedere.Grazie!
Poi fammi sapere che ne pensi.
Visto! (Solo la sua scena con il "compagno" e il "figlio", peró.)
Nonostante qualche impietoso primissimo piano del viso dalla pelle non proprio perfetta e i colpi di sole (la preferisco con i capelli neri), anche a me fa molto sangue!
La performance comunque, secondo me è abbastanza discontinua: buona quando lei è passiva (ottime le ultime due penetrazioni anali da parte dei due "congiunti" - in una posizione che non so nominare - con tanto di gaping ass) mentre quasi da filmato amatoriale quando è lei a doversi dare da fare (è il suo primo film che vedo, e me la immaginavo molto più abile nei blow-job.)
La "regia" della principale scena di sesso (quella con la DP) è degna di un gonzo di serie b, ma almeno l'illuminazione è sempre più che sufficiente e non si corre il rischio di perdersi qualcosa. (Mentre nella scena in cui lei "seduce" il figlio facendogli una bella sega, l'eiaculazione - se c'è stata - non si vede!)
Le scene "recitate" svolgono bene la funzione di far crescere l'eccitazione dello spettatore (specie se si tratta, come nel mio caso, di qualcuno che da tanto tempo desiderava vederla all'opera, e che si pregusta ció che sta per arrivare): data la sua performance sessuale non travolgente, se il film fosse stato un gonzo puro, IMHO, l'effetto complessivo sarebbe stato molto inferiore.
Alla fine dei giochi:
giudizio artistico: 6/10 (lei 5/10, loro 7/10)
giudizio tecnico: 7/10
gradimento complessivo, dovuto anche a fattori soggettivi: 8/10.
Grazie della raccomandazione!
Dear Nik rispetto a pieno la scelta della Sonia dettata solo dal limite d età ...nik978 ha scritto:confermo
http://www.soniaeyes.com/
ritiro a vita privata..
adept vedi pero' uin ritiro ci sta tutto..l'epidemia preoccupante e':"ho fatto porno x sbaglio..mi hanno sfruttata//non sapevo..non capico.."
questo si...e' tristezza..
ma un ritiro x mancanza di stimoli, per sopravvenuti limiti di eta' tempo e che ne so..e' una cosa normale e rispettabile.
peccato perche' a me e' sempre piaciuta molto..
ma giusto cosi'..
Il film invece è stato assolutamente uno dei più venduti in Italia nel 2006. Un grande successo direi.PhilippeMexes5 ha scritto: Mi sembra alquanto palese che il suo ultimo film non abbia avuto un buon riscontro,altrimenti avrebbe sicuramente ricevuto qualche altra proposta,e il ritiro lo avrebbe sicuramente posticipato...