Ci presentiamo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Ci presentiamo
ciao
ho pensato fosse meglio presentarci qui, visto che siamo una coppia interessata al sesso trasgressivo.
Ci piace esibizionismo, fare foto e, anche se non e' ancora successo, siamo intrigati da incontri con altre coppie.
un bacio a tutti
Muca&Tata
ho pensato fosse meglio presentarci qui, visto che siamo una coppia interessata al sesso trasgressivo.
Ci piace esibizionismo, fare foto e, anche se non e' ancora successo, siamo intrigati da incontri con altre coppie.
un bacio a tutti
Muca&Tata
- milanofitness
- Primi impulsi
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
semplice mister!
basta che le inserisci nella sezione album.... poi posti il link!
Il modo più semplice e veloce per partecipare attivamente al forum! Non trovi?
basta che le inserisci nella sezione album.... poi posti il link!
Il modo più semplice e veloce per partecipare attivamente al forum! Non trovi?
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]
"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)
"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)
Potreste anche far un salto nella sezione principale "ifix ifix tcen tcen" .
In ogni caso....
Benvenuti !
PS Magari potreste iniziare a segnalarci dove, eventualemente, sono già visibili delle vostre immagini (che só,un sito di annunci,un'altro blog ecc...)

In ogni caso....
Benvenuti !
PS Magari potreste iniziare a segnalarci dove, eventualemente, sono già visibili delle vostre immagini (che só,un sito di annunci,un'altro blog ecc...)

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Re: Ci presentiamo
Ciao e benvenuti !mike_azz ha scritto:ciao
un bacio a tutti
Muca&Tata
beh, nostre foto sono apparse su Redclouds...e qualcuna su altri forums.Ortheus ha scritto:Potreste anche far un salto nella sezione principale "ifix ifix tcen tcen" .
In ogni caso....
Benvenuti !
mi piacerebbe postare qui, sneza pero' doverle per forza uploadare sul mio servere web o su un sito che offre lo spazio...non si puo' fare un bel browse dell'hard disk e postare direttamente?
dai....eccovi un assaggino

Muca&Tata
be che dire gli manca la parolamike_azz ha scritto:beh, nostre foto sono apparse su Redclouds...e qualcuna su altri forums.Ortheus ha scritto:Potreste anche far un salto nella sezione principale "ifix ifix tcen tcen" .
In ogni caso....
Benvenuti !
mi piacerebbe postare qui, sneza pero' doverle per forza uploadare sul mio servere web o su un sito che offre lo spazio...non si puo' fare un bel browse dell'hard disk e postare direttamente?
dai....eccovi un assaggino
Muca&Tata

speriamo di vedere anche il lato B.

Allora siete dei "professionisti" !mike_azz ha scritto:beh, nostre foto sono apparse su Redclouds...Ortheus ha scritto:Potreste anche far un salto nella sezione principale "ifix ifix tcen tcen" .
In ogni caso....
Benvenuti !
Muca&Tata

BanitoXXX ha scritto:Allora siete dei "professionisti" !mike_azz ha scritto:beh, nostre foto sono apparse su Redclouds...Ortheus ha scritto:Potreste anche far un salto nella sezione principale "ifix ifix tcen tcen" .
In ogni caso....
Benvenuti !
Muca&Tata![]()
![]()