23/01/2007 - Ore: 15:20 - Le raccomandazioni di mammà
E' l'effervescente Dominic a lanciare un sondaggio sui consigli materni ai fratellini prima dell'ingresso nella Casa del GF. In fondo " la mamma è chi ti conosce meglio ", afferma la nostra catalana. Gabriella confessa come la madre le abbia ricordato di non arrabbiarsi troppo, mentre quella di Alfredo raccomanda al vulcanico figliolo di non combinare guai. Mirela sembra essere l'unica a non aver bisogno delle parole materne. Si destreggia magistralmente tra i fornelli, dando persino lezioni di cucina all'emiliana Gabriella. "Certo che donna! Sa cucinare,sa ballare...", afferma il siciliano.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
vado contro le mie convinzioni religiose, postando in questo topic (senza averlo letto) perchè credo sia il posto più giusto.
Volete partecipare al Grande Fratello come pubblico, a Cinecittà ?
Se non altro, per lumare le gambe e le tette della Marcuzzi...
Mandatemi un MP che vi info.
te dovevi imbucare il canga....altro che pubblico..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
dopo Merita , la comparsata MEdiaset, eccone un altro che ha lavorato in produzioni televisive, è un attore a tutti gli effetti....
scopriamo anche gli altri "perfetti sconosciuti" .... e dire che bande di dementi si presentano ai provini per accedere al GRANDE FAKETELLO ogni anno....
Credetemi....posso avere chi voglio...dai calciatori ..agli attori che conosco...
squirtone è vero il tuo quote di melitona o state a fa gli orsonwelles de noartri?
se si siamo no alla frutta ma al nocciolo del ultima cigliegina marcia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Mah...guarda...l' ho visto ieri su blob che continuava a ripetere come un ebete che "gli piacciono le ragazze". Bene...mi sembrava quel demente sull' albero, in Amarcord, che urlava: "voglio una donnaaaaa...."
Mah...guarda...l' ho visto ieri su blob che continuava a ripetere come un ebete che "gli piacciono le ragazze". Bene...mi sembrava quel demente sull' albero, in Amarcord, che urlava: "voglio una donnaaaaa...."
Era meglio che diceva che gli piacciono i ragazzi?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).