[O.T.] Avatar Museum
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- ToccafondiVattene
- Impulsi avanzati
eccoteloricognizione ha scritto:Gli avatar di Squirto mi piacciono sempre, mitico quello della banana.

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- ricognizione
- Nuovi Impulsi
Assurdo per me che ci ho messo mesi a capire il significato del nik e dell'avatar. Ma mi piace, altrimenti non me lo sarei nemmeno ricordato... Questo TF deve essere l'uomo più odiato di PratoToccafondiVattene ha scritto:Perchè??? Da noi è scritto su tutti i muriIl più assurdo: toccafondivattene!
E l'avatar raffigura una maglietta indossata da un tifoso del Prato.

- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Avatar Museum
'mazza che successone il mio nuovo avatar!radek66 ha scritto:Barabino ha scritto:Io dei tuoi preferivo quello delle carte... quello di adesso ha dei bei colori psichedelici, pero' Belladonna assomiglia a Daria BignardiCome Quando Fuori Piove ha scritto:Ultimamente molti utenti hanno cambiato avatar,
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah, perchè quella del suo avatar sarebbe Belladonna?In ogni caso tromberei selvaggiamente sia lei che la Bignardi (non c'entra niente, ma ho voluto dirlo ugualmente...)
![]()
![]()
![]()

L'immagine originale sarebbe questa

"Impara l'arte e giocatela a carte"
- Impulsi superiori
anche per me!ricognizione ha scritto:Per me INCHIOSTRO SIMPATICO ha la faccia di Groucho! Deve averla! Non puó essere diversamente.![]()
![]()
![]()

Quello attuale di squrto è spettacolare, gli altri non li ricordo bene(potresti metterli dai!)ricognizione ha scritto:Gli avatar di Squirto mi piacciono sempre, mitico quello della banana.
Di qualità anche quello del Canga con l'immagine di Moebius e quello di SZ, autorevole direi.
Inarrivabile e degno del museo, l'avatar animato di Paperinik con il piccione gigante.
Il più bello per me, resta quello di texlor emanche quello di Len è di classe.
Di sex Elisa preferivo quello precedente all'attuale.
Il più assurdo: toccafondivattene!
Quello del canga l'ho già visto da qualche parte ma non riesco a capire dove, quello di Zeta è autorevole ma secondo me un po' troppo piccolo!
Ricordo che quando lurkavo balkan e donegal avevano avatar diversi, forse pure nik978.
Tra i miei preferiti quello con i 2 occhi su sfondo blu (smeriglio forse?): era la copertina di un album di elio

Lord Zork ha scritto:queste due ricominciano...

Quoto!ricognizione ha scritto:Per me INCHIOSTRO SIMPATICO ha la faccia di Groucho! Deve averla! Non puó essere diversamente.
Allo stesso modo FiatAgri dev'essere un trattore agricolo, SZ una lettera infiammata

Se mai un giorno dovessi vedere Mexes, e non fosse praticamente il suo sosia rimarrei delusissimo...roba da togliergli il saluto

L'avatar è un po' come il cane: una vaga somiglianza c'è sempre

"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Impulsi superiori
infatti tu per me sei di colore!!!BlackHand ha scritto:L'avatar è un po' come il cane: una vaga somiglianza c'è sempre

Mexes effettivamente mi crea dei problemi: quando vedo giocare la Roma inizio sempre a pensare a Roberta Missoni!!!

Anche bellavista ha un grandissimo avatar, l'avevo visto su un sito dedicato alle pubblicità subliminali!
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
PhilippeMexes5 ha scritto:Pure io quando gioco a poker comincio a pensare a Selen...Come Quando Fuori Piove ha scritto: Mexes effettivamente mi crea dei problemi: quando vedo giocare la Roma inizio sempre a pensare a Roberta Missoni!!!![]()
c'è una differenza. una è in attività l' altra no.
forse 2..... la seconda sputa nel piatto la prima si spera nn lo farà .
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
La seconda ha sputato nel piatto,la prima ha sputato nel piatto mentre mangiava(rinnegando di aver girato il video della Cento per Cento).monteur ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:Pure io quando gioco a poker comincio a pensare a Selen...Come Quando Fuori Piove ha scritto: Mexes effettivamente mi crea dei problemi: quando vedo giocare la Roma inizio sempre a pensare a Roberta Missoni!!!![]()
c'è una differenza. una è in attività l' altra no.
forse 2..... la seconda sputa nel piatto la prima si spera nn lo farà .