Beato Answer che ieri sera è riuscito anche ad abbracciarla, prima che entrasse nella casa (almeno così mi ha detto)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
finalmente una figa non di legno, come le italiane. Vedremo cosa riuscira' a combinare. Chiaramente se si spinge troppo verra' eliminata di sicuro...julio ha scritto:a me ingrifa la russa mi ispira sesso
anche io..ho sperato fino all'ultimoLino Banfi ha scritto:)
Io volevo che ci fosse il canga!!!!!! Pensavo che Lord fosse riuscito, con qualche stratagemma, a buttarlo dentro...
balkan wolf ha scritto:sapete quale è la vera merda di questa roba ( di tutti i media in generale ovv. )??
e il trattare il pubblico come bambini del cazzo il rassicurarlo offrendo sempre modelli semplici come a dire "tranquillo il mondo non è complicato hai visto è tutto apposto tutto ben classificato e facile... ora lavora e consuma stronzo!!!"
la russa spregiudicata il fighetta milanese il siculo infoiato ...
quando avranno le palle per mostrare un palestrato con una laurea in filosofia o una punkabbestia figlia di industriali???
mai la complessità è pericolosa
balkan wolf ha scritto: il trattare il pubblico come bambini del cazzo il rassicurarlo offrendo sempre modelli semplici come a dire "tranquillo il mondo non è complicato hai visto è tutto apposto tutto ben classificato e facile... ora lavora e consuma stronzo!!!"
Ortheus ha scritto:Non so bene cosa possiamo aspettarci dalla tv.
Ma ve lo mettete in testa,una volta per tutte, che l'italiano è un merdadipendente?
Ma l'avete capito o fate finta di non capire che l'italiano ama le risse di buona domenica, la faccia di cazzo di entrico papi,la spettacolarizzazione del dolore,i grandifratelli,le isoledei famosi,studioaperto e licignolo?
L'audience parla chiaro.
e smettiamola un pó di stupirci e chiedere che cambi. Non cambierà perchè NOi siamo lo specchio della televisione .
Per quanto mi riguarda,mi basta leggere i giornali e magari questo trhead per convincermi sempre di più che ieri sera ho fatto bene ad andare a mangiare carne argentina....
VAaaa FFAaa NnCUUuuLO !