[O.T.] Grande Fratello 7
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ToccafondiVattene
- Impulsi avanzati
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
E sei il GF 7 fosse in realtà gli amici di SuperZeta...li conoscete tutti
Credo che la veneta abbia scritto qualche post qui
Credo che la veneta abbia scritto qualche post qui

Ultima modifica di Inchiostro Simpatico il 19/01/2007, 0:03, modificato 1 volta in totale.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
-
- Storico dell'impulso
grazie al cazzo...con tutto il trucco che si mettono in foto,oltre il photoshop, anche Rosy Bindi potrebbe diventare una bella figa.ToccafondiVattene ha scritto:Melita è meglio in foto che in video.
C'è un mio concittadino, il pratese. Mi sembra di averci giocato contro a calcetto...

va beh scherzavo

- Aquariusbros
- Impulsi superiori
-
- Storico dell'impulso
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
poi su Italia1,
prima The Shield
poi OZ...
altrokè sta kakata GF
prima The Shield
poi OZ...
altrokè sta kakata GF
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- ToccafondiVattene
- Impulsi avanzati
- milanofitness
- Primi impulsi
Bella scorpio! menomaleScorpio ha scritto:poi su Italia1,
prima The Shield
poi OZ...
altrokè sta kakata GF

Coloro che reprimono il desiderio sessuale, lo fanno perchè il loro desiderio è abbastanza debole da poter essere represso
- smeriglio
- Storico dell'impulso
Grande Fratello, scandali e proteste nel mondo
Mentre da noi sta per partire un'altra edizione del papà di tutti i reality, in Inghilterra è scoppiato lo scandalo Big Brother. Una star di Bollywood, la prima indiana a partecipare a questo tipo di trasmissione, è stata maltrattata e presa in giro dagli altri partecipanti per il suo accento, il colore della pelle e il pollo al curry poco cotto. E subito in India si sono scatenate le proteste e le accuse di razzismo. Solo l'ultimo degli scandali, delle provocazioni e di tutte le stranezze che ogni anno vengono fuori al Grande Fratello, un format che ormai spopola in tutto il mondo senza regole e divieti

Mentre da noi sta per partire un'altra edizione del papà di tutti i reality, in Inghilterra è scoppiato lo scandalo Big Brother. Una star di Bollywood, la prima indiana a partecipare a questo tipo di trasmissione, è stata maltrattata e presa in giro dagli altri partecipanti per il suo accento, il colore della pelle e il pollo al curry poco cotto. E subito in India si sono scatenate le proteste e le accuse di razzismo. Solo l'ultimo degli scandali, delle provocazioni e di tutte le stranezze che ogni anno vengono fuori al Grande Fratello, un format che ormai spopola in tutto il mondo senza regole e divieti

Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta
- sandocan19
- Storico dell'impulso
ToccafondiVattene ha scritto:Melita è meglio in foto che in video.
C'è un mio concittadino, il pratese. Mi sembra di averci giocato contro a calcetto...
Aspetta che si spogli un po' poi vediamo che ne pensi...

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dboon ha scritto:ToccafondiVattene ha scritto:Melita è meglio in foto che in video.
Aspetta che si spogli un po' poi vediamo che ne pensi...

Ma chi? Il pratese che gioca a calcetto?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
uhm...anche una ragazza che conosco che ho acocmpagnato al night l'latro giorno ha detto lo stesso..Aquariusbros ha scritto:
"Che lavoro fai?"
Lei: "Mi esibisco...faccio prestazioni..."
Un mito!![]()

io peró volevo il canga al gf..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.