Non sono romano ma ho abitato a Roma e adoro Roma. Massimo Marino è un personaggio mitico delle notti della capitale e mi è troppo simpatico.
C'è stato un periodo in cui lo vedevo molto spiupato e pensavo stesse davvero male ma anche in quel periodo,non perdeva mai la sua romanità ,il suo stile di romano "de borgata" e la sua simpatia.
Se pensate che nelle tv nazionali ci sono personaggi tipo Enrico Papi....un Massimo Marino,magari di notte, sarebbe un personaggio che "spacca" DaVero....ma daVero daVero eh?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:Non sono romano ma ho abitato a Roma e adoro Roma. Massimo Marino è un personaggio mitico delle notti della capitale e mi è troppo simpatico.
C'è stato un periodo in cui lo vedevo molto spiupato e pensavo stesse davvero male ma anche in quel periodo,non perdeva mai la sua romanità ,il suo stile di romano "de borgata" e la sua simpatia.
Se pensate che nelle tv nazionali ci sono personaggi tipo Enrico Papi....un Massimo Marino,magari di notte, sarebbe un personaggio che "spacca" DaVero....ma daVero daVero eh?
Credo abbia avuto un tumore. Ma ne è brillantemente uscito. Perchè è un grosso!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Io l'ho votato alle regionali (quando concorreva Marrazzo VS Storace), credo che abbia preso piu' di 700 voti, allorchè nella sua rivista scrisse "Grazie a quei 722 esauriti che mi hanno votato". MITICO!
"A frappè" è una vecchia, vecchissima "gag" di Orlando Portento, il marito della Cavagna, quello delle "cammellate", per capirci. Ero una bimbetta, e lo sentivo imperversare su non so più quale TV privata con questo (per me già allora stupido, in quanto ripetuto) "a frappè". Solo per dare ad Orlando quel che è di Orlando...
"A frappè" è una vecchia, vecchissima "gag" di Orlando Portento, il marito della Cavagna, quello delle "cammellate", per capirci. Ero una bimbetta, e lo sentivo imperversare su non so più quale TV privata con questo (per me già allora stupido, in quanto ripetuto) "a frappè". Solo per dare ad Orlando quel che è di Orlando...
A frappè lo diceva anche Gigi Sabani nei primi anni '80....
A frappè lo diceva anche Gigi Sabani nei primi anni '80....
Orlando prima...prima...Non andavo ancora a scuola. Ogni volta che la trasmissione si interrompeva per la pubblicità , scattava l' odioso "a frappè"...
(azz... ho pensato in contemporanea a Rex la stessa cosa... questo mi onora)
cmq volevo dire che a massimo marino quella dell'affrappè è l'unica cosa che vorrei rimproverare davvero, mi piace di più quando dice fooooooooooovvvverst!!
Ortheus ha scritto:Se pensate che nelle tv nazionali ci sono personaggi tipo Enrico Papi....un Massimo Marino,magari di notte, sarebbe un personaggio che "spacca" DaVero....ma daVero daVero eh?
La volgarità di Massimo Marino è "verace", leggera e intelligente.
Quella di Enrico Papi è calcolata, pesante e furbesca.
Massimo Marino tutta la vita!