Sesso anale ambiguo..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
SexElisa ha scritto:anche perche forse nn tutti sanno che rasare cn la lemetta qualsiasi parte del corpo porta adirrobbustire il pelo...
Siiii, come no. E tu lo sai o non lo sai che avere rapporti sessuali con le donne provoca il cancro?
ELISA io sapevo quello che ho affermato..naturalemte se tu ne sai più di me .... potresti illuminarmi!!
AGGRATISSSS???? Per chi mi hai preso, per una ONLUS?exrad ha scritto:SexElisa ha scritto:anche perche forse nn tutti sanno che rasare cn la lemetta qualsiasi parte del corpo porta adirrobbustire il pelo...
Siiii, come no. E tu lo sai o non lo sai che avere rapporti sessuali con le donne provoca il cancro?
ELISA io sapevo quello che ho affermato..naturalemte se tu ne sai più di me .... potresti illuminarmi!!

Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
bè exrad non ha tutti i torti è risaputo che se si rasano i peli con il rasoio non solo crescono già il giorno dopo, ma pure più duri...exrad ha scritto:SexElisa ha scritto:anche perche forse nn tutti sanno che rasare cn la lemetta qualsiasi parte del corpo porta adirrobbustire il pelo...
diversamente se si fanno con la ceretta innanzitutto la ricrescita è molto più lenta e poi a lunga andare in alcune zone non ricrescono proprio più....
bè exrad non ha tutti i torti è risaputo che se si rasano i peli con il rasoio non solo crescono già il giorno dopo, ma pure più duri...
Scusa maaaa...è risaputo da chi? Dalle vecchiette che fanno la calza attorno alla stufa, nelle lunghe sere d' inverno.
La ceretta agisce sradicando il pelo, non semplicemente tagliandolo
Scusa maaaa...è risaputo da chi? Dalle vecchiette che fanno la calza attorno alla stufa, nelle lunghe sere d' inverno.
La ceretta agisce sradicando il pelo, non semplicemente tagliandolo

...quindi, gira gira, è sempre una questione di culo...Jessica Gayle ha scritto:Non mi sono mai rasa i peli nel sedere forse perche' non li ho mai avutie' tutta una questione ormonale .

Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
da analista convinto e praticante...culo shaved!!...in caso di peluria mi porto sempre dietro il kit lametta bic,schiuma noxema mini e il proraso

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Il proraso???? Quello al mentolo?????' ma sei un sadico!!!Trez ha scritto:da analista convinto e praticante...culo shaved!!...in caso di peluria mi porto sempre dietro il kit lametta bic,schiuma noxema mini e il proraso![]()
I Bic sono, in assoluto, i peggiori rasoi.

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
A me sinceramente non piace nemmeno l'uomo peloso , soprattutto se ha i peli nela schiena .exrad ha scritto:bhe jessica ma lo sappiamo che tu sei unica!!! cmq...cosa pensi della mia tesi in merito a questo argomento?
Sono dalla tua parte , i culi pelosi e le fiche non curate sono antisesso .
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
SexElisa ha scritto:Il proraso???? Quello al mentolo?????' ma sei un sadico!!!Trez ha scritto:da analista convinto e praticante...culo shaved!!...in caso di peluria mi porto sempre dietro il kit lametta bic,schiuma noxema mini e il proraso![]()
I Bic sono, in assoluto, i peggiori rasoi.![]()
![]()
si.. al mentolo...non sai che sensazione di fresco!!!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)