Gossip
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
l'intera colonna sonora è semplicemente fantastica!!!!PhilippeMexes5 ha scritto:Cazzo,hai ragione!
Non appena becco quell'idiota del mio amico che mi ha fracassato le palle tutta l'estate co sta canzone,spacciandola per opera di Morricone,lo distruggo!
Ci sarà materiale per poter girare un seguito di Twin Peaks....
P.S. comunque a me la canzone della sigla ancora mette i brividi...

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
ho 22 anni ma me ne sento 80 ma in fondo li porto benePhilippeMexes5 ha scritto:monteur ha scritto:perchè invece fisicamente come sei??XCLARAX ha scritto:ehm no fisicamente direi di no diciamo più psicologicamente eheheheheChe è successo,è scattata l'"operazione Provolonz"?gnostico ha scritto:ma te quanti anni hai,se mi è concesso...

ho la sindrome della doppia c aka culone e cellulite

Oddio....ma sei una ragazzina...XCLARAX ha scritto:ho 22 anni ma me ne sento 80 ma in fondo li porto benePhilippeMexes5 ha scritto:monteur ha scritto:perchè invece fisicamente come sei??XCLARAX ha scritto:ehm no fisicamente direi di no diciamo più psicologicamente eheheheheChe è successo,è scattata l'"operazione Provolonz"?gnostico ha scritto:ma te quanti anni hai,se mi è concesso...
![]()
Bhe....mi piacciono i ragazzini

Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
alleluja sorellaSexElisa ha scritto:Oddio....ma sei una ragazzina...XCLARAX ha scritto:ho 22 anni ma me ne sento 80 ma in fondo li porto benePhilippeMexes5 ha scritto:monteur ha scritto: perchè invece fisicamente come sei??Che è successo,è scattata l'"operazione Provolonz"?gnostico ha scritto:ma te quanti anni hai,se mi è concesso...
![]()
Bhe....mi piacciono i ragazzini![]()
![]()

SexElisa ha scritto:Oddio....ma sei una ragazzina...XCLARAX ha scritto:ho 22 anni ma me ne sento 80 ma in fondo li porto benePhilippeMexes5 ha scritto:monteur ha scritto: perchè invece fisicamente come sei??Che è successo,è scattata l'"operazione Provolonz"?gnostico ha scritto:ma te quanti anni hai,se mi è concesso...
![]()
Bhe....mi piacciono i ragazzini![]()
![]()
voi 30enni sottovalutate noi "ragazzini" ......
si attende come sempre la prova aldo moro special edition.XCLARAX ha scritto: ho 22 anni ma me ne sento 80 ma in fondo li porto bene![]()
foto con accluso messaggio scritto a pennarello sulla pagina di apertura della gazzetta del lunedi' "mi tromberei superzeta e donegal assieme".
tutto il resto e' cloneeeeee
- Lino Banfi
- Nuovi Impulsi
- Lino Banfi
- Nuovi Impulsi
Diciamo che fondalmente era una liceale cocainomane,abbastanza zoccola,e anche un pó sensitiva-veggente(ha preso un pó dalla mamma: per la sensitività intendo....)
comunque io l'adoravo e adoro tuttora il suo personaggio. lo sfondo sul mio telefonino è proprio l'avatar tuo carissima XCLARAX..........
comunque io l'adoravo e adoro tuttora il suo personaggio. lo sfondo sul mio telefonino è proprio l'avatar tuo carissima XCLARAX..........

this is my dream...