prometeo ha scritto:cosa dovrei dimostrare di fare? io mi sono iscritto solo x divertirmi un po e conoscere gente divertente. potresti dimostrare qlcosa tu visto che sei veterana. dimostra di essere generosa come mary1962.
ok non dimostarre nulla...ma, se vuoi rimanere qui, evita certe uscite,
almeno....
Dolce Pp ...sono giovani ormoni impazziti....noi vecci del forum...invece siam sopiti da 1 pezzo....saluti a sore mia....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
prometeo ha scritto:cosa dovrei dimostrare di fare? io mi sono iscritto solo x divertirmi un po e conoscere gente divertente. potresti dimostrare qlcosa tu visto che sei veterana. dimostra di essere generosa come mary1962.
Per la precisione è ancora "impulsi superiori"
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Mery speriamo che C.T. Lippi prenda sul serio la tua richiesta.....abbracci a sore...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
So poco di come funziona il forum, ma mi diverte molto leggere. Di rado intervengo, ma mi incuriosisce molto l'esibizionismo di una donna che cerca novità in internet perchè con una spiccata assenza di coraggio nel farlo dal vivo e perchè annoiata da una vita, anche sessuale, che deve, come nella maggior parte dei casi, essere entrata in una monotonia assurda. ti invito a prendere in esame, piuttosto che le misure, una serie di situazioni con tuo marito o con chi vuoi che possano far risorgere il vostro sesso, come le tue tette.
Rodolfo ha scritto:So poco di come funziona il forum, ma mi diverte molto leggere. Di rado intervengo, ma mi incuriosisce molto l'esibizionismo di una donna che cerca novità in internet perchè con una spiccata assenza di coraggio nel farlo dal vivo e perchè annoiata da una vita, anche sessuale, che deve, come nella maggior parte dei casi, essere entrata in una monotonia assurda. ti invito a prendere in esame, piuttosto che le misure, una serie di situazioni con tuo marito o con chi vuoi che possano far risorgere il vostro sesso, come le tue tette.
non entro nel merito perchè non conosco mery62, ma la tua mi sembra un po' psicologia da esselunga