Vomitagli un bastone addossoLino Banfi ha scritto: Scusate, ma se vedessi sto tipo dal vivo, non saprei se prenderlo a bastonate o, semplicemente, vomitargli addosso da quanto schifo che mi fà ...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
eheh..no no..io ho beccato paolo allo stadio una volta e luca che si girava un cannone nel parcheggio dell'aereoporto (io ero dietroc he aspettavo mio padre..)SexElisa ha scritto:seeee figuriamoci se paolo è gay
A Genova gira questa voce (o gossip che dir si voglia). Forse Nik ne sà qualcosa di più
paolo nn è gay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SexElisa ha scritto:..le voci si amplificano e se venissi a sapere qualcosa su qualcuno, la prednerei molto con le molle...
Ok, oltretutto la "fonte" del gossip forse non è del tutto attendibile...E comunque, se a Clara piacciono i gai sono solo affari suoi
...è tutto tuoXCLARAX ha scritto:paolo nn è gay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SexElisa ha scritto:..le voci si amplificano e se venissi a sapere qualcosa su qualcuno, la prednerei molto con le molle...
Ok, oltretutto la "fonte" del gossip forse non è del tutto attendibile...E comunque, se a Clara piacciono i gai sono solo affari suoi![]()
nessuno ha affermato con certezza il contrario per cui...![]()
oh yesSexElisa ha scritto:...è tutto tuoXCLARAX ha scritto:paolo nn è gay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SexElisa ha scritto:..le voci si amplificano e se venissi a sapere qualcosa su qualcuno, la prednerei molto con le molle...
Ok, oltretutto la "fonte" del gossip forse non è del tutto attendibile...E comunque, se a Clara piacciono i gai sono solo affari suoi![]()
nessuno ha affermato con certezza il contrario per cui...![]()
![]()
![]()
XCLARAX ha scritto:ehi ma nessuno mi tiene compagnia oggi, tutti a scannarvi nel topic sopra
menomale che ci sei tu slurpradek66 ha scritto:XCLARAX ha scritto:ehi ma nessuno mi tiene compagnia oggi, tutti a scannarvi nel topic sopra![]()
![]()
![]()
![]()
Ma tesoro... ecco il tuo radek a tenerti un po' di compagnia...
![]()
![]()
![]()
XCLARAX ha scritto:menomale che ci sei tu slurpradek66 ha scritto:XCLARAX ha scritto:ehi ma nessuno mi tiene compagnia oggi, tutti a scannarvi nel topic sopra![]()
![]()
![]()
![]()
Ma tesoro... ecco il tuo radek a tenerti un po' di compagnia...
![]()
![]()
![]()
![]()
XCLARAX ha scritto:una meno iena nn potevano trovarla!![]()
a questo punto potevano puntare su anna moroni ('ti sei lavata le mani tesoro?')