Gossip
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Io delle poche volte che sono d'accordo con te.Inchiostro Simpatico ha scritto:La Tatangelo non si tocca è bellissima, mai ascoltato una sua canzone ma basta lei.
Gigi D'Alessio o lo si ama o lo si odia....
P.s. le canzoni della Taty sono stupende

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
io ti dó ragione già oraXCLARAX ha scritto:guardate che un giorno mi darete ragionePimpipessa ha scritto:molto nascosto...XCLARAX ha scritto:io trovo più sexy laura pausini (guardate che ella ha un potenziale nascosto )
solo che nn l' ha mai lasciato esplodere
anche su max maggio 2005 era più vestita di me

haha avrà saputo del tuo interessamento e avrà messo le mani avanti 
cmq magari è già stata postata ma la foto di lele mora è quanto di + bello ci possa essere

cmq magari è già stata postata ma la foto di lele mora è quanto di + bello ci possa essere

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
XCLARAX ha scritto:io trovo più sexy laura pausini (guardate che ella ha un potenziale nascosto )

Il paragone tra la Tatangelo e la Pausini risulta, ahimè, impietoso anche e soprattutto per la differenza di età ...
Sulla Pausini non so che dire... a volte mi tira, altre volte mi sembra un cesso... l'ultimo dell'anno potrei togliermi il dubbio vedendola dal vivo, ma mi sa che non approfitteró...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Lino Banfi
- Nuovi Impulsi
madball ha scritto:haha avrà saputo del tuo interessamento e avrà messo le mani avanti
Scusate, ma se vedessi sto tipo dal vivo, non saprei se prenderlo a bastonate o, semplicemente, vomitargli addosso da quanto schifo che mi fà ...