La mia fredda serata inizia sul bus numero 14. dal giro del fullo a deferrari.alle 1730.
arrivo in san lorenzo verso le 1840 e trovo il posto subito (locale che non conoscevo e che ho inserito nella mia lista di "locali da beccaggio, dove portare una donna la sera a mangiare...).
prima della presentazione c'e' un convegno dei popolari cattolici sui referendum (vi giuro che non ho ancora capito se i propietari del locale avessero scelto apposta questo abbinamento, nemmeno lo stesso capozzi era a conoscenza della cosa..)
la prima impressione che ho avuto (non so se e'[ cosi per tutti) e' che Michele sia una persona molto educata e gentile..per nulla volgare..palrare di sesso usando anche termini un po diretti (e ne ha usati pochissimi) mica vuol dire cadere nella volgarita'.
mi er pure preso due appuntini x fare un resoconto carino su superzeta..ma vi diro', se aspettavate me si finiva forse al prossimo libro di capozzi!
quindi diro' solo che e' stata una bella serata, tra persone intelligenti, di livelli sociali differenti (ma a colpo d'occio si era sul medio alto) e cuturali piu' alti che medi...
il libro va comprato, un po perche' michele non lavora (:D:D:D:D:D) e poi perche' (soprattuto x un ignorantone folle a livello letterario come me) e' un buon mood x vedere gli scrittori in maniera diversa. merita soprattutto perche' e' un bel libro "shoccante" scritto da una persona che ne ha un po passate tutte..e che nel mio PICCOLISSIMO mi somiglia molto sotto certi aspetti..
la serata ha avuto forse moltissime implicazioni personali mie che non scrivo.senno' andrei avanti per ore.e sarei pesantissimo!!!..spero dia vere una occasione piu' tranquilla di fare 4 chiacchere con michele, l'altra sera era pieno di suo vecchi compagni di scuola e non solo, so bene cosa vuol dire tornare da un posto lontano e ritrovare gli amici....quella era la sua serata!
grazie michele x la bella dedica che mi hai fatto sul libro..e non solo x quella.
ci rivedremo in un posto?
chissa"!

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.