wc....

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
pileggi
Primi impulsi
Primi impulsi

wc....

#1 Messaggio da pileggi »

Sono nuovo e voglio esser scusato se per caso l'argomento e' gia' stato toccato...
Il mio sogno erotico sarebbe.....una ragazza...che...beh..un po' mi vergogno..ma che mi facesse da schiavetta al wc... :oops: con tanto di fase d'imbarazzo xche' deve espletare davanti a me i suoi bisogni...con annesse flautolenze ed odori... :oops:
E' grave???o esistono altri appassionati? e se si...siti? materiale?e...schiavette????
ciao a tutti

pileggi
Primi impulsi
Primi impulsi

#2 Messaggio da pileggi »

??????????????

varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da varesino1971 »

Evidentemente... e' grave !

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: wc....

#4 Messaggio da BlackHand »

pileggi ha scritto:Sono nuovo e voglio esser scusato se per caso l'argomento e' gia' stato toccato...
Il mio sogno erotico sarebbe.....una ragazza...che...beh..un po' mi vergogno..ma che mi facesse da schiavetta al wc... :oops: con tanto di fase d'imbarazzo xche' deve espletare davanti a me i suoi bisogni...con annesse flautolenze ed odori... :oops:
E' grave???o esistono altri appassionati? e se si...siti? materiale?e...schiavette????
ciao a tutti
Certo che il mondo è grande :o ....
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da Piantadinoci »

Se scrivesse ancora Estdipendente ne avrebbe di cose da dirti. In realtà  ci sono dei forumisti che hanno fantasie simili ma non bazzicano molto questa sezione del form. Prova su "Ifix tcen cen", ma prima usa la funzione "cerca" perchè l'argomento è già  stato trattato più di una volta.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da nik978 »

ciao.

bh non e' una cosa molto da schiavette....per me se impostata bene e' una cosa pure divertente per entrambi..
anche io indico il latitante est come uno die piu' adatti a risponderti (est..dove cazzo sei???:(..anche x altri motivi..)

le schiavette da wc fanno dell'altro...........:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da THE ADEPT »

....azz a fra...altro argomento...no.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

pileggi
Primi impulsi
Primi impulsi

#8 Messaggio da pileggi »

forse non schiavette...ma aiutatemi a trovare i topic che ne parlano.... :oops:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”