Topic riflessivo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è interessante il fatto che non rispondi mai alle domande.....
la thai boxe con il peso, il fisico e l'espressione che hai non c'entra per nulla...
non ho detto pazzo, ho detto psicopatico antisociale, informati sul disturbo di personalità che ti ritrovi.....
la thai boxe con il peso, il fisico e l'espressione che hai non c'entra per nulla...
non ho detto pazzo, ho detto psicopatico antisociale, informati sul disturbo di personalità che ti ritrovi.....
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)
(Ubik - Philiph K. Dick)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
La caratteristica essenziale del Disturbo Antisociale di Personalità è un quadro di comportamenti che viola i diritti degli altri e le regole sociali principali.
Gli individui con disturbo antisociale hanno un comportamento caotico e scarsamente in sintonia con le richieste della società . Sono frequentemente disonesti e manipolativi per trarre profitto o piacere personale. Le decisioni vengono prese sotto l'impulso del momento, senza considerazione delle conseguenze per sè e per gli altri. Dinanzi ad un loro comportamento antisociale possono minimizzare le conseguenze dannose oppure semplicemente mostrare completa indifferenza; generalmente non provano senso di colpa.
La loro visione del mondo è dunque personale piuttosto che interpersonale. Non riescono a tenere in considerazione il punto di vista di un altro allo stesso modo del proprio e pertanto non riescono a mettersi nei panni di un altro. Tendono a mostrare un comportamento irritabile e aggressivo verso gli altri e ad essere cinici e sprezzanti nei confronti dei sentimenti e delle sofferenze altrui.
Questi individui mostrano anche comportamenti di non salvaguardia della propria salute personale. Possono coinvolgersi in comportamenti sessuali non protetti, in uso di sostanze stupefacenti o in comportamenti di guida spericolati (ricorrenti eccessi di velocità , guidare in stato di intossicazione).
Gli individui con disturbo antisociale di personalità considerano i loro problemi come il risultato di una incapacità delle altre persone ad accettarli o del desiderio altrui di limitare la loro libertà .
Gran parte dei soggetti che affollano le comunità per tossicodipendenti e le carceri sono affetti da un simile disturbo di personalità (la cosiddetta doppia diagnosi), che purtroppo ha una prognosi molto infausta, poichè la consapevolezza di malattia è generalmente assente e le possibilità di trattamento sia farmacologico che psicoterapeutico sono quasi nulle, anche perchè essi non ne riconoscono la necessità .
Gli individui con disturbo antisociale hanno un comportamento caotico e scarsamente in sintonia con le richieste della società . Sono frequentemente disonesti e manipolativi per trarre profitto o piacere personale. Le decisioni vengono prese sotto l'impulso del momento, senza considerazione delle conseguenze per sè e per gli altri. Dinanzi ad un loro comportamento antisociale possono minimizzare le conseguenze dannose oppure semplicemente mostrare completa indifferenza; generalmente non provano senso di colpa.
La loro visione del mondo è dunque personale piuttosto che interpersonale. Non riescono a tenere in considerazione il punto di vista di un altro allo stesso modo del proprio e pertanto non riescono a mettersi nei panni di un altro. Tendono a mostrare un comportamento irritabile e aggressivo verso gli altri e ad essere cinici e sprezzanti nei confronti dei sentimenti e delle sofferenze altrui.
Questi individui mostrano anche comportamenti di non salvaguardia della propria salute personale. Possono coinvolgersi in comportamenti sessuali non protetti, in uso di sostanze stupefacenti o in comportamenti di guida spericolati (ricorrenti eccessi di velocità , guidare in stato di intossicazione).
Gli individui con disturbo antisociale di personalità considerano i loro problemi come il risultato di una incapacità delle altre persone ad accettarli o del desiderio altrui di limitare la loro libertà .
Gran parte dei soggetti che affollano le comunità per tossicodipendenti e le carceri sono affetti da un simile disturbo di personalità (la cosiddetta doppia diagnosi), che purtroppo ha una prognosi molto infausta, poichè la consapevolezza di malattia è generalmente assente e le possibilità di trattamento sia farmacologico che psicoterapeutico sono quasi nulle, anche perchè essi non ne riconoscono la necessità .
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)
(Ubik - Philiph K. Dick)
fritz ha scritto:La caratteristica essenziale del Disturbo Antisociale di Personalità è un quadro di comportamenti che viola i diritti degli altri e le regole sociali principali.
Capisco...allora...sono una persona leale...non mi sono mai fumato una canna, non fumo....bevo occasionalmente...non voglio limitare nessuno.
Comunque mi sei piaciuto....bravo fritz.

lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mmmmhhhh....
tutte ste voci, sti altarini, ste dicerie sui concittadini.....
finora la migliore era quella di SZ che non aveva la patente!
e va beh... andiamo a dormire e laviamoci i denti comunque che fa bene a tutti quanti...

tutte ste voci, sti altarini, ste dicerie sui concittadini.....
finora la migliore era quella di SZ che non aveva la patente!
e va beh... andiamo a dormire e laviamoci i denti comunque che fa bene a tutti quanti...

Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
spesso le provocazioni di alex sono intelligenti e seppur possano dare fastidio, sono sempre precise..Rex_Sinner ha scritto:Per passare 5 minuti in allegria, i topic di Stealth sono sempre garanzia di qualità ....![]()
Com'è che si dice...? Ah sì, ARTE!!!!
a volte pero' fa l'errore di decontestualizzare i suoi giudizi..

mi dispiace per ieri, dovendo uscir enon abbbiamo concluso una ointeressante chiaccherata su msn
ibist sai che io non sono d'accordo non tanto su qel che scrivi (che e' MOLTO vero in molti casi) ma sul fatto che non ti curi troppo su chi inserisci in certe categorie di persone...ognuno ha una storia personale che tu non conosci e quel che fa puo' essere giudicato, ci mancherebbe, ma senza conoscere la persona non puoi andare troppo a fondo.
lo dici ance tu, internet e' fantasia..la vita vera e' un altra...del 99% delle persone che conosci qui puoi conoscere la vita reale solo x discorsi da portinaia o per episodi riportati....il che e' un po pochino x farsi una idea..o no?
un esempio vivente sei tu..il personaggio stealth sta sui coglioni a tutti, tranne che a me..mi fossi fermato a internet e alle voci che girano

ma se devo dire che non sono d'acccordo te lo dico.in sincerita'.senzaa andare a pescare la galera, i soldi di tuo padre (COSA DI CATTIVISISMO GUSTO)..perche' ritengo che le critiche debbano essere costruttive.
pero' quando capirai che su internet ci si espone anche a critiche e tu per ricpicca non devi rigirarti a questa maniera?(attaccando anche tu sul personale??). allora tu critichi chi si muove in un certo modo, ma alla fine ti comporti in maniera identica.
sei molto piu' intelligente di quanto vuoi farci credere qua dentro.(giustamente te ne deve fregare un cazo del mondo virtuale..e sono d'accordo) ma x me ti svaluti a reagire a questo modo.
(opinione mia....ti capisco molto piu' di quanto credi.per motivi diversi anche io ho il vizio di rigirarmi e atttaccare chi mi critica, su aspetti meno "figa"..ma il meccanismo e' lo stesso))
saluti da uno che piu' di 100km per scopare non fa..

(abbiamo discusso anhce di questo.,.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Il topic...come dice l'oggetto...è un topic riflessivo.
E come ripeto non va interpretato come un'offesa per qualcuno.
Sto dicendo che internet ha creato dei fenomeni che solo 15 anni fa non esistevano.
Una volta il timido o si faceva coraggio o restava nel suo angolino...adesso no...adesso anche il timido o la finta santa...possono sbizzarrirsi.
E la discussione con donegal (poi proseguita in privato!) era solo per far capire generalizzando che una volta la donna insicura o santarellina stava a casa senza troppe pretese...ora fa 3 chattate e si rimorchia il tipo a 400 km di distanza.
Il discorso valeva per uomini e donne.
Che poi nick si sia sentito preso in mezzo mi spiace ma non era mia intenzione coinvolgere nessuno.
A me le vostre beghe con utenti e utentine del forum importano realmente poco se non per capire che il fenomeno internet ha ormai preso piede anche a livello relazioni e sentimenti.
Io sono della vecchia guardia...
Non era un topic autocelebrativo ....forse un po' provocatorio non lo nego...ma se ci fate caso quello che ho scritto...è vero!
Io ci metto la mia faccia....parlo dico faccio...ma voi sapete chi sono, cosa faccio e come mi chiamo.
Invece l'utente fritz, ginko, golem e company ....che tanto fanno i fenomeni ma che restano nell anonimato...che ne dite di mostrarvi e mettervi in gioco anche voi?
Troppo facile darmi del pazzo visionario....ma io sono reale...voi siete dei nick...
E come ripeto non va interpretato come un'offesa per qualcuno.
Sto dicendo che internet ha creato dei fenomeni che solo 15 anni fa non esistevano.
Una volta il timido o si faceva coraggio o restava nel suo angolino...adesso no...adesso anche il timido o la finta santa...possono sbizzarrirsi.
E la discussione con donegal (poi proseguita in privato!) era solo per far capire generalizzando che una volta la donna insicura o santarellina stava a casa senza troppe pretese...ora fa 3 chattate e si rimorchia il tipo a 400 km di distanza.
Il discorso valeva per uomini e donne.
Che poi nick si sia sentito preso in mezzo mi spiace ma non era mia intenzione coinvolgere nessuno.
A me le vostre beghe con utenti e utentine del forum importano realmente poco se non per capire che il fenomeno internet ha ormai preso piede anche a livello relazioni e sentimenti.
Io sono della vecchia guardia...

Non era un topic autocelebrativo ....forse un po' provocatorio non lo nego...ma se ci fate caso quello che ho scritto...è vero!
Io ci metto la mia faccia....parlo dico faccio...ma voi sapete chi sono, cosa faccio e come mi chiamo.
Invece l'utente fritz, ginko, golem e company ....che tanto fanno i fenomeni ma che restano nell anonimato...che ne dite di mostrarvi e mettervi in gioco anche voi?
Troppo facile darmi del pazzo visionario....ma io sono reale...voi siete dei nick...

Meno male che i padroni di casa sono in ferie
altrimenti non mi sarei fatto ste 4 risate di gusto!!
P.S. Ho letto il topic perchè non aveva (OT) nel titolo...

P.S. Ho letto il topic perchè non aveva (OT) nel titolo...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:Meno male che i padroni di casa sono in feriealtrimenti non mi sarei fatto ste 4 risate di gusto!!
![]()
P.S. Ho letto il topic perchè non aveva (OT) nel titolo...![]()
Brava maje....ma non dovevi smettere di postare?
Era un bluff?

Sei tu il primo che crea polemiche....fai una cosa...quando vedi un topic mio....evitalo....fai prima.

ibist ha scritto:majestic ha scritto:Meno male che i padroni di casa sono in feriealtrimenti non mi sarei fatto ste 4 risate di gusto!!
![]()
P.S. Ho letto il topic perchè non aveva (OT) nel titolo...![]()
Brava maje....ma non dovevi smettere di postare?
Era un bluff?![]()
Sei tu il primo che crea polemiche....fai una cosa...quando vedi un topic mio....evitalo....fai prima.
Polemica??

Ho fatto polemica nel post soprastante???

Scrivi quello che ti pare, sei libero di farlo, ma non credo di non poter fare altrettanto....

P.S. Ho detto da gennaio

P.P.S. Tu puoi scrivere (cazzate) nei miei topic e io non posso scrivere nei tuoi?

Ma ti sei comprato pure il forum?

Ultima modifica di majestic il 16/12/2006, 14:29, modificato 1 volta in totale.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"