RobyBianchi ha scritto:Vecchia canzone del cabaret milanese:
Olivia, Olivia, Olivia te me tradiset, te diset che te vegnet e po te piset...
A Firenze si canta:
Oh buhaiola tu' mi tradisci! Tu' dici vengo e invece tu' pisci.
esatto!!
stavo x scirverlo io..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Alcuni sì, altri son talmente assurdi da chiedersi se siano veri o meno...Bella-Marie Wolf (aKa la drogataccia) aveva fatto 5 minuti di "behind the scenes" in cui squirtava sdraiata per terra in mezzo ad un magazzino, su un cartone...
Non voglio credere che cytherea abbia mai finto...spero vivamente di no...soprattutto in un episodio dei bangbros in cui fa la scolara (assurdo, mi sfugge il nome) e viene una marea di volte...almeno quello è vero...vero?!?!
Anche Tiana Lynn è una di quelle "vere" a mio parere...con la funzione cerca sono abbastanza incapace, ma di sicuro ne avranno già parlato, qualcuno mi ci puó catapultare grazie ad un link?
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
.....lo "squirting"è tutto un FAKE lo volete capi....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
sicuro NOn e' urina nel 100% dei casi....
alivello cinematografico ovviamente la probabilita' di finzioni e' piu' elevata...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
come si fa un fake di squirting?
quando fanno semplicemente pipì si vede che è una cosa totalmente diversa!
viceversa, quando la ragazza ha delle evidenti contrazioni involontarie, alle gambe e in tutto il corpo, siete certi che ha avuto un vero orgasmo da punto g con eiaculazione inclusa!
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)
Rex_Sinner ha scritto:Axel disse che Cytherea è fake...
Ricordo male?
se lo dice lui che è il maggior esperto mondiale
E vabbè, se lo squirting è una favola e Axel ne è il maggior esperto mondiale, qualcosa non quadra...
A proposito sapete che io sono il maggior esperto mondiale di "hscbkshdfuygnhb"?
Fra poco apriró pure un sito apposta, non posso fare filmati perchè è talmente incredibile che puó essere tramandato solo via racconto
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
99% dello "squirting" e' finto. Cytherea, Tianna Lynn, Angela Stone.....tutte quelle che vedete spruzzare a dieci metri come degli idranti sono fake. Non e' molto difficile, basta bersi galloni d'acqua e fingere spasmi involontari. Cio' non significa che non siano in grado di fare squirting vero...un paio d'anni fa ero con Cy a fare un'intervista a Playboy Radio e Juli Ashton mi chiese di farla schizzare "on the air". La poverina non se l'aspettava, indi non aveva tracannato i consueti tre litri d'acqua...ciononostante schizzo' come una fontana, anche se con gittata notevolmente inferiore ai suoi standard. Purtroppo ebbe anche un rilassamento dello sfintere con conseguente ampia defecatio sulla poltrona e sulla moquette. A Playboy Radio ne parlano ancora adesso.....
quello che mi incuriosisce è come mai non risulti un'evidenza scientifica dello squirting: questa broda sarà pur prodotta da qualche minuscola ghiandola, o no?
in un mondo di impotenti in cui chi riuscisse a venire fosse visto come un ciarlatano, basterebbe sezionargli le gonadi e si smetterebbe subito di parlare di latte condensato iniettato a forza nell'uretra...