oi saró parametrato in basso io ma tutte ste fighelle che postate mi sembrano "anziane"
no non sputatemi in faccia un attimo... ottime fighette che apprezzo molto ma porka pupazza non hanno la faccia da bambine ( di viso devono dimostrare meno della loro età ) cazzarola... la teen deve sembrare una bamboccia echecazzo altrimenti tanto vale una figa normale no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:oi saró parametrato in basso io ma tutte ste fighelle che postate mi sembrano "anziane"
no non sputatemi in faccia un attimo... ottime fighette che apprezzo molto ma porka pupazza non hanno la faccia da bambine ( di viso devono dimostrare meno della loro età ) cazzarola... la teen deve sembrare una bamboccia echecazzo altrimenti tanto vale una figa normale no?
Lo so che l'animal è vietato ma.... Balkan così va bene?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)