[Topic Ufficiale] SexElisa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
adesso finalmente portr' spiegare al 99% delle donne che mi dice di tutto quando dico che sono "vecchio" che c'e' un 1% di donne (anzi una sola) che sostiene la stessa cosa.....
:D:D:D:

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
so che non si tratta di una cosa semplice, ma le ho richieste perchè avevi parlato un pó di tempo fa della volontà di voler fare un servizio fotografico del nuovo locale conosciuto. comunque speriamo a presto.SexElisa ha scritto:aspettiamo nuove foto del locale che sei sndata per ultimo di cui ne hai parlato.
Perchè, se fossero nuove foto di un vecchio (si fà per dire) locale non andrebbero bene?![]()
Scherzi a parte, ma credi che sia così facile ed automatico? Pensi che, quando vado per la prima volta in un locale, abbia un cartello con scritto: "Sono Elisa e son qui per esibirmi"? Non funziona così, sai?
Prima bisogna...guardarsi attorno, far quattro chiacchiere col titolare o con il barista. Guardare come è composta la clientela. Indossare qualcosa di sexy e osservare le reazioni....e così via. Tutto per gradi. E ci vuol tempo. Tempo e...intelligenza.

SexElisa ha scritto: Naaaa, sono IO che me li prendo. Dovrebbe essere chiaro che, a caccia, ci vado IO. A volte prendo cappotto, a volte faccio un bel carniere, ma la preda non sono MAI, io....
Nel carniere a volte trovi qualche giovane e vigoroso capriolo...ma anche qualche vecchio orso in sovrappeso...

...come nelle foto a pagina 7...!!!
(che hai cancellato ma tutti ci ricordiamo...!!!

...vecchio scarpone quanto tempo è passato....Helmut ha scritto:SexElisa ha scritto: Naaaa, sono IO che me li prendo. Dovrebbe essere chiaro che, a caccia, ci vado IO. A volte prendo cappotto, a volte faccio un bel carniere, ma la preda non sono MAI, io....
Nel carniere a volte trovi qualche giovane e vigoroso capriolo...ma anche qualche vecchio orso in sovrappeso...![]()
(che hai cancellato ma tutti ci ricordiamo...!!!)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...quanti ricordi fai rivivere tu...BanitoXXX ha scritto:...vecchio scarpone quanto tempo è passato....Helmut ha scritto:SexElisa ha scritto: Naaaa, sono IO che me li prendo. Dovrebbe essere chiaro che, a caccia, ci vado IO. A volte prendo cappotto, a volte faccio un bel carniere, ma la preda non sono MAI, io....
Nel carniere a volte trovi qualche giovane e vigoroso capriolo...ma anche qualche vecchio orso in sovrappeso...![]()
(che hai cancellato ma tutti ci ricordiamo...!!!)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Helmut sei pedante 
Ora vuole dedicarsi ai ragazzini. Le foto e i video non dimostrano nulla
Io se mi sbarbo sembra che ho 18 anni?
Che faccio mi sbarbo?

Che faccio mi sbarbo?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
ragazzi confermo..fiatAGRI ha scritto:Helmut sei pedante
Che faccio mi sbarbo?
fiat se si sbarba dimostra veramente 18 anni.......

(e ko bastardo che gli facccio fare i puttan tour con la scusa di fargli vedere la vera genova..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Tempo fa sono stato ripreso su questo forum dai soliti tromboni perchè sostenevo che gran parte delle donne non ha il senso dell'umorismo...SexElisa ha scritto:Helmut...ma hai riletto la stupidaggine che hai scritto? Ma già , a cercare di spiegarvi come stanno le cose è tutto tempo sprecato.

...tu ne sei la dimostrazione lampante...!!!

Prendersi meno sul serio pare brutto...???

NB Quale stupidaggine? Ne scrivo così tante...!!!

Chissà perchè a posteriori! (e interpretalo come vuoi) il tuo è sempre "senso dell' umorismo". Forse sei stato troppo in Russia, e per loro questo è umorismo. Per me è un, del tutto inutile, tentativo di denigrazione nei miei confronti. E' una pulsione così forte che ti impedisce di renderti conto che, a volte, scrivi delle autentiche stupidaggini.
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
SexElisa ha scritto:Chissà perchè a posteriori
Per me è un, del tutto inutile, tentativo di denigrazione nei miei confronti. .
Casomai sarà non "a posteriori", ma "a posteriore", vedendo la tue foto...!!!

Comunque sia (e prendila come ti pare) le mie sono normali prese per il culo goliardiche nei tuoi confronti...nessun tentativo di denigrazione...