12 Dicembre, 2006
[b:4dd1309d1e]D'Alessio: Da 1 anno insieme a Tatangelo [/b:4dd1309d1e]
Cantautore confessa relazione extraconiugale. E precisa: Storia cominciata quando il matrimonio era già in crisi
[i:4dd1309d1e]La confessione - "E' vero, da un anno sono legato ad Anna Tatangelo. Lei ha saputo darmi il suo affetto senza chiedermi niente, restando nell'ombra, nell'ingrato ruolo dell'altra donna". Con queste parole Gigi D'Alessio ammette per la prima volta la sua relazione clandestina. Per farlo sceglie le pagine del settimanale Chi, con un'intervista esclusiva contenuta nel nuovo numero in edicola domani.
Lui, lei, l'altra - Confermati i sospetti della moglie del cantautore napoletano, Carmela, che neanche una settimana fa, sempre su Chi, aveva accusato il marito di tradirla con la Tatangelo. Gigi esce ora allo scoperto e confessa, ma si giustifica affermando che "la storia con Anna è iniziata quando il mio matrimonio era già in crisi". E aggiunge: "Tra me e mia moglie Carmela le cose andavano male da sei anni e non per colpa mia. A dispetto dell'anagrafe, mi sono reso conto che Anna è più matura di mia moglie, per la sua capacità di capirmi, di intuire le mie debolezze senza mai approfittarne. Se mi fossi sentito veramente amato da Carmela, il nostro matrimonio non sarebbe finito".
Galeotto fu Sanremo? - 20 anni in meno di Gigi, artista di successo, Anna Tatangelo ha vinto quest'anno il festival di Sanremo con una canzone scritta dallo stesso D'Alessio insieme a Mogol. Il cantautore napoletano sostiene che la sua relazione extraconiugale andrebbe avanti da un anno. La moglie invece lo accusa di tradirla da tre anni.[/i:4dd1309d1e]
Scandalosa sta cosa.....
E se la moglie dice di essere tradita da almeno 3 anni,significherebbe che Gigi D'Alessio sta con la Tatangelo da quando lei ha 16 anni...
Cci sua!
Comunque io lo sospettavo:vedendo il video della canzone che hanno cantato insieme si vedeva che erano affiatati,e le ultime canzoni della Tatangelo spesso erano scritte da costui...
Pessimismo e fastidio.