QUOTO IN TOTO! GERARDINA SANTA SUBITO, SENZA SE E SENZA MA!!!belnudo ha scritto:W la prof di Milano eroina di tutti gli studenti italiani (quelli con le palle)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
consolati, non sei stato l'unico.BlackHand ha scritto:Io in quarta superiore ho perso una reale possibilità , perchè la prof era ritenuta da tutti una cozza assurda.Quanto diavolo sono idiota.
Immesa tristezza.belnudo ha scritto:consolati, non sei stato l'unico.BlackHand ha scritto:Io in quarta superiore ho perso una reale possibilità , perchè la prof era ritenuta da tutti una cozza assurda.Quanto diavolo sono idiota.
la mia supplente d'inglese non era affatto una cozza e dalla cattedra apriva le gambe (per me) fino a farmi vedere le mutande.
e io che pensavo che il gioco finisse lì.....
C O G L I O N E io.
Vedete che le prof. servono? Se avessero fatto come Santa Gerardina ora non avreste questi rimpiantiBlackHand ha scritto:Immesa tristezza.belnudo ha scritto:consolati, non sei stato l'unico.BlackHand ha scritto:Io in quarta superiore ho perso una reale possibilità , perchè la prof era ritenuta da tutti una cozza assurda.Quanto diavolo sono idiota.
la mia supplente d'inglese non era affatto una cozza e dalla cattedra apriva le gambe (per me) fino a farmi vedere le mutande.
C O G L I O N E io.![]()
![]()
SexElisa ha scritto:Vedete che le prof. servono? Se avessero fatto come Santa Gerardina ora non avreste questi rimpiantiBlackHand ha scritto:Immesa tristezza.belnudo ha scritto:consolati, non sei stato l'unico.BlackHand ha scritto:Io in quarta superiore ho perso una reale possibilità , perchè la prof era ritenuta da tutti una cozza assurda.Quanto diavolo sono idiota.
C O G L I O N E io.![]()
![]()