....bravissima...è un taglio cesareo detto a T rovesciata.....che okkio...azz a sore...SexElisa ha scritto:Qualla evidenziata sembrerebbe proprio la (le?) cicatrice lasciata da un taglio cesareo. Forse puó servire per l' identificazione![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
....bravissima...è un taglio cesareo detto a T rovesciata.....che okkio...azz a sore...SexElisa ha scritto:Qualla evidenziata sembrerebbe proprio la (le?) cicatrice lasciata da un taglio cesareo. Forse puó servire per l' identificazione![]()
rettifichiamo:Huth ha scritto:Che occhio che avete.. cmq Britney è da quando ho 10 anni che sogno di vederla in questo modo.. ho dovuto aspettare 8 anni ma ci son riuscito![]()
All'inizio anche a me sembravano dei falsi, ma l'articolo mi ha fatto un pó ricredere
In ogni caso, meglio troia che finta santarellina alla Canalis di qualche topic sotto a mio modo di vedere ^^
Ahahah.. beh.. da sbatterla con tanta da potenza da sfondarle quei due pozzi che avrà tra le gambe XDmonteur ha scritto:rettifichiamo:Huth ha scritto:Che occhio che avete.. cmq Britney è da quando ho 10 anni che sogno di vederla in questo modo.. ho dovuto aspettare 8 anni ma ci son riuscito![]()
All'inizio anche a me sembravano dei falsi, ma l'articolo mi ha fatto un pó ricredere
In ogni caso, meglio troia che finta santarellina alla Canalis di qualche topic sotto a mio modo di vedere ^^
meglio porca che troia alla canalis
"ma dici a me che sono una puttana?"
una così è da prendere e sbattere nel letto e dirle
"questa volta......
QUESTA VOLTA.....
MI HAI FATTO PROPRIO ARRABBIARE! TE NE PENTIRAAAAAAAAAAAII"
e a giudicare dal tuo avatar dovresti aver inteso a cosa mi riferisco