Perchè parli se non sei interpellato!?Rex_Sinner ha scritto:(premettendo che non ho la minima idea di chi tu sia) se tu fossi il signor NN scommetto una birra che saresti già volato dalla finestra...MGR_lab ha scritto:Perchè se sono figlio di michele cambia qualcosa!? Diversa simpatia!? Modo diverso di parlare!?Lord Zork ha scritto:Dipende dal tuo grado di parentela con Michele...
Cosa cambierebbe se sono il figlio di Michele....
Grande Capozzi!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Caspita, sono cinque anni che difendo il mio vero nome coi denti su questo forum,MGR_lab ha scritto:si...chi sei!?Lord Zork ha scritto:Stavo solo rispondendo alla tua domanda.
Mi hai chiesto se mi conosci.
Ti ho riposto che questo dipende dal fatto se sei figlio di Michele o no.
e ti aspetti che lo spiattelli su due piedi?
Diciamo che anni fa avevo inziato a discutere di un progetto con tuo padre,
e poi purtroppo non se n'è fatto nulla,
ed ora lo sto portando avanti con altri.
Al primo raduno al quale vorrai partecipare, ci conosceremo di persona.
Ultima modifica di Lord Zork il 01/12/2006, 16:22, modificato 1 volta in totale.
Sarà un piacere...puoi anche rispondermi privatamente!Lord Zork ha scritto:Caspita, sono cinque anni che difendo il mio vero nome coi denti su questo forum,
e ti aspetti che lo spiattelli su due piedi?
Diciamo che anni fa avevo inziato a discutere di un progetto con tuo padre,
e poi purtroppo non se n'è fatto nulla,
ed ora lo sto portando avanti con altri.
Al primo raduno al quale vorrai partecipare, ci conosceremo di persona.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Mmm... fammi pensare... forse perchè è un forum pubblico?MGR_lab ha scritto:Perchè parli se non sei interpellato!?

Se non vuoi leggere interventi di utenti esterni alla discussione, puoi fare a meno di scrivere qui e spostare tutto in MP, no?

Cmq anche noi non ci siamo mai incontrati ma abbiamo sicuramente conoscenze (non oserei dire amicizie) in comune....

Che vuoi, 'sto mondo è tanto piccolo.....

Questo modo di fare, ha presa quando hai a che fare con le persone dal vivo, in un forum serve a ben poco.MGR_lab ha scritto:Perchè parli se non sei interpellato!?Rex_Sinner ha scritto:(premettendo che non ho la minima idea di chi tu sia) se tu fossi il signor NN scommetto una birra che saresti già volato dalla finestra...MGR_lab ha scritto:Perchè se sono figlio di michele cambia qualcosa!? Diversa simpatia!? Modo diverso di parlare!?Lord Zork ha scritto:Dipende dal tuo grado di parentela con Michele...
Per di più dal vivo se parli così, o sei grosso, o hai i soldi, o c'è un pubblico ufficiale pronto a difenderti, altrimenti una crocca in faccia non te la leva proprio nessuno.
Mi chiedo perchè tutti gli diate retta(anche se immagino che la cosa valga anche per me).
Questo è fesso.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
Tipo!?Rex_Sinner ha scritto:Mmm... fammi pensare... forse perchè è un forum pubblico?MGR_lab ha scritto:Perchè parli se non sei interpellato!?![]()
Se non vuoi leggere interventi di utenti esterni alla discussione, puoi fare a meno di scrivere qui e spostare tutto in MP, no?![]()
Cmq anche noi non ci siamo mai incontrati ma abbiamo sicuramente conoscenze (non oserei dire amicizie) in comune....![]()
Che vuoi, 'sto mondo è tanto piccolo.....
Pagliaccio crocchè cosa!? crocchette di patate puoi fare...solo ed esclusivamente questo!!BlackHand ha scritto:Questo modo di fare, ha presa quando hai a che fare con le persone dal vivo, in un forum serve a ben poco.MGR_lab ha scritto:Perchè parli se non sei interpellato!?Rex_Sinner ha scritto:(premettendo che non ho la minima idea di chi tu sia) se tu fossi il signor NN scommetto una birra che saresti già volato dalla finestra...MGR_lab ha scritto: Perchè se sono figlio di michele cambia qualcosa!? Diversa simpatia!? Modo diverso di parlare!?
Per di più dal vivo se parli così, o sei grosso, o hai i soldi, o c'è un pubblico ufficiale pronto a difenderti, altrimenti una crocca in faccia non te la leva proprio nessuno.
Mi chiedo perchè tutti gli diate retta(anche se immagino che la cosa valga anche per me).
Questo è fesso.
Fesso...mha...Io non mi nascondo dietro a dei Nick...Black Hand...Bello!!
Sai chi sono...puoi sapere dove lavoro...vienimi a trovare...ti faccio fare un TOUR...