Gangbang con la prof. a Milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lino Banfi
- Nuovi Impulsi
belnudo ha scritto:ho sentito che c'è un sito che sta raccogliendo fondi per la difesa della professoressa eroina.
Qualcuno sa l'url? vorrei dare anch'io il mio contributo in denaro.
grazie
Sì sì, ditemi l'url, così posso mandare qualche virus.......eheheh

Ma che cazzata è questa!!!!!!!!!!!!!! Vi faccio una domanda: fate finta di essere il padre o la madre di uno dei cinque ragazzini e per ragazzini intendo poco più che bambini.............. Come vi comportereste? Con che atteggiamento vivreste questa delicata situazione?
Io l'ho già ribadito: se fosse mio figlio gli riserverei una punizione esemplare, così capirà per tutta il resto della sua vita quello che ha combinato..........

E così sia.............

- Piantadinoci
- Impulsi superiori
- Lino Banfi
- Nuovi Impulsi
Helmut ha scritto:Lino Banfi ha scritto: Io l'ho già ribadito: se fosse mio figlio
Mi risulta che tu hai una figlia di 40 anni, Rosanna, pessima attrice...e un figlio di 36 che non lavora nel mondo dello spettacolo...
![]()
Chezzo ci feccio a fere a Canosa...???
![]()
![]()
Ecchechezz!!! Helmut hai ragione!!! Sai, delle volte mi dimentico di essere sposato e di avere dei figli................

Mi raccomando di non dire a mia moglie che ho avuto, in passato, veramente un flirt con Edwige Fenech fuori dal set............Altrimenti mi spiezza!!!!!!!!!
- Lino Banfi
- Nuovi Impulsi
- Lino Banfi
- Nuovi Impulsi
Lino Banfi ha scritto: Mi raccomando di non dire a mia moglie che ho avuto, in passato, veramente un flirt con Edwige Fenech fuori dal set............Altrimenti mi spiezza!!!!!!!!!
DISGREZIETO MALEDETTO...!!!

Lo sapevo che fuori dal set te le trombavi tutte: e non solo la Edwige, ma anche Gloria Guida, Nadia Cassini, Anna Maria Rizzoli...

Ti spezzo la noce a capocollo...!!!