Quindi questa qui non sei tu ?SexElisa ha scritto:Io su una Fiat? e per di più multipla? dì ma...sei impazzito per caso?

Cazzo, ti avevo scambiata per lei....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
SexElisa ha scritto: Io su una Fiat? dì ma...sei impazzito per caso?
La domanda è: che cazzo l'hai scritto a fare tutto questo? Cioè,mi spiego, se non è la tua tipa, che motivo hai di segnalarlo sul thread aperto da lei?miticagessy ha scritto:Dico la mia.
Sexelisa non mi attira per nulla, nè dal punto di vista dell'aspetto (nonostante la faccia non si veda si immagina, e non è proprio il mio tipo) nè fisicamente.
Più guardo le foto che posta, più non capisco cosa abbia di eccezionale.
Ovvviamente, cara Sexelisa, non voglio offenderti ma semmai ci incontrassimo rifiuterei qualsiasi tipo di rapporto con te, perchè non sei proprio il mio tipo.
Ma un "chissene" non ce lo metti?miticagessy ha scritto:Dico la mia.
Sexelisa non mi attira per nulla, nè dal punto di vista dell'aspetto (nonostante la faccia non si veda si immagina, e non è proprio il mio tipo) nè fisicamente.
Ovvviamente, cara Sexelisa, non voglio offenderti ma semmai ci incontrassimo rifiuterei qualsiasi tipo di rapporto con te, perchè non sei proprio il mio tipo.
Mi sembra che qui, in questo topic, ognuno abbia detto la propria opinione, e la mia al riguardo non è per nulla positiva. Non bisogna per forza essere tutti omologati e pensare la stessa cosa, e Sexelisa a me non piace per nulla.Ortheus ha scritto:La domanda è: che cazzo l'hai scritto a fare tutto questo? Cioè,mi spiego, se non è la tua tipa, che motivo hai di segnalarlo sul thread aperto da lei?
Ovvviamente,non voglio offenderti ma cercare di capire cosa spinge uno a scriver qualcosa di assolutamente inutile come questa tua riflessione
Ah, dimenticavo, la parte finale del tuo "ragionamento" è .....è....boh, mi manca un aggettivo,metticelo tu dai
Ortheus ha scritto:Volevo avvisare l'Orso Yoghi che non è assolutamente il mio tipo e che se dovessi incontrarlo non avrei alcun tipo di rapporto con lui.
Te la potevi pure risparmiare... se vuoi fare una cosa gradita apri un 3d con le tue foto e cerca di capire tu di quante persone ...sei il tipo...miticagessy ha scritto:Dico la mia.