cinema hard veneto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
cinema hard veneto
.ciao a tutti!
Mi chiamo sweety ho 23 anni. Mi piace essere esibizionista con classe ed eleganza....
....mi piace mostrare il pearcing alle grandi labbra che ho.....
Mi sapreste indicare qualche cinema hard dove cè "BELLA GENTE"anche coppie nel veneto? Magari anche in pvt! Grazie...
KkkKiiissssss
Mi chiamo sweety ho 23 anni. Mi piace essere esibizionista con classe ed eleganza....
Mi sapreste indicare qualche cinema hard dove cè "BELLA GENTE"anche coppie nel veneto? Magari anche in pvt! Grazie...
KkkKiiissssss
Ciao e benvenuta.
Per venir incontro alla tua passione esibizionistica, ti permettiamo(notare la forma concessoria eh?) di postare la foto delle tue Grandi Labbra con cartello allegato che potrebbe contenere, che so, " Un Bacio con queste Labbra pircingate agli amici di Superzeta"
PS : se la dedica risultasse troppo lunga scrivi pure " SZ"....noi capiremo credimi...

Per venir incontro alla tua passione esibizionistica, ti permettiamo(notare la forma concessoria eh?) di postare la foto delle tue Grandi Labbra con cartello allegato che potrebbe contenere, che so, " Un Bacio con queste Labbra pircingate agli amici di Superzeta"

PS : se la dedica risultasse troppo lunga scrivi pure " SZ"....noi capiremo credimi...

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Re: cinema hard veneto
oddio che dolore!!!!sweety ha scritto:.ciao a tutti!
KkkKiiissssss

sono daccordissimo, visto che è anche esibizionista non gli sarà di fficile.Ortheus ha scritto:Ciao e benvenuta.
![]()
e se creassimo un nuovo post dal titolo "Le grandi labbra" in suo onore?
- joestrummer
- Primi impulsi
Piuttosto che il pircing sulle grandi labbra preferisco quello sul clitoride.
A tal proposito imserisco un link:
http://www.bmezine.com/pierce/10-female ... unorg.html
Medita Pimpi tesoro...

Medita Pimpi tesoro...

Interessante racconto quello segnalato da joestrummer.
C'è stato un periodo in cui pensavo di mettere un anello sul glande ma poi ho avuto paura che la mia ragazza ci attaccasse il guinzaglio per portarmi all'Ikea contro la mia volontà e ho sopraseduto....
C'è stato un periodo in cui pensavo di mettere un anello sul glande ma poi ho avuto paura che la mia ragazza ci attaccasse il guinzaglio per portarmi all'Ikea contro la mia volontà e ho sopraseduto....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Dolce Pp penso proprio di si...anche se mettono un anestetico locale....azz a sore...Pimpipessa ha scritto:SexElisa ha scritto:elisa ultimamente dta prendendo lezioni di sardo!!
E a te chi te l' ha detto???
intuito femminile!!!!![]()
sweety è stato molto doloroso fare un pearcing lì?

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
abbiamo mai cenato insieme io e te?????joestrummer ha scritto:Piuttosto che il pircing sulle grandi labbra preferisco quello sul clitoride.
Medita Pimpi tesoro...
![]()
![]()

tornando in topic, leggendo dal tuo link:
.....Dimenticavo. Sapete qual è un'altra sensazione fantastica? Lo spogliatoio delle donne in palestra. Mi è capitato di beccare qualcuna che mi osservava la passera incuriosita e perplessa. Una sensazione fantastica.
mi dite come cavolo si fa a vedere un pearcing al clitoride , in quella situazione?