ancora curiosità  sulle gang bang di Natasha

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

ancora curiosità  sulle gang bang di Natasha

#1 Messaggio da alby »

Ancora oggi ho delle curiosità  sulle tue gang-bang, Natasha.

Ad esempio, in percentuale quanta gente che si annuncia, poi non viene?

Ricevi mai richiesta di partecipazione da parte di donne, magari le compagne di qualche maschio presente?

C'è gente che chiede di non essere ripresa?

Più gente del nord, del centro o del sud e isole?

Insomma, perchè non scrivere (visto che sai anche scrivere bene) un bel diario del dietro le quinte maledette?

P.s. per la prossima, ma perchè vuoi come compagne attrici famose e magari con la puzza sotto il naso? fai spazio a due sconosciute, due ragazze della porta accanto. Sono sicuro che le candidature non mancherebbero.

P.s

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: ancora curiosità  sulle gang bang di Natasha

#2 Messaggio da Natasha Kiss »

alby ha scritto:Ancora oggi ho delle curiosità  sulle tue gang-bang, Natasha.

Ad esempio, in percentuale quanta gente che si annuncia, poi non viene?
La stragrande maggioranza. Si puó dire che quelli che effettivamente arrivano bene o male sono solo l'1% di quelli che hanno promesso di venire.
Ricevi mai richiesta di partecipazione da parte di donne, magari le compagne di qualche maschio presente?
Si, 3/4 volte è successo. Sono state invitate ed alla fine anch'esse hanno fatto parte del 99% degli assenti.
C'è gente che chiede di non essere ripresa?
Si, qualche del tipo "io voglio venire, ma non voglio essere ripreso. Devo pagare qualcosa?" è anche arrivata. Dopo una decisa risposta a tono, si è provveduto a cestinare.
Più gente del nord, del centro o del sud e isole?
Fra i sempre pochi che si sono presentati, ho avuto gente un po da tutte le parti. In due occasioni sono arrivati addirittura da fuori Italia.
Insomma, perchè non scrivere (visto che sai anche scrivere bene) un bel diario del dietro le quinte maledette?
eheheh. In genere le memorie le si scrivono a fine carriera. Mi sa che per me è ancora un po presto per scriverle. :)
P.s. per la prossima, ma perchè vuoi come compagne attrici famose e magari con la puzza sotto il naso?
Non è che voglio attrici famose al mio fianco, ma semmai voglio affiancare a nuove ragazze attrici + o - famose. Come già  detto in altro topic, la NKC non si basa solo ed esclusivamente sul mio personaggio, anzi, sui 20 film all'anno che distribuiró, io saró presente in soli 4 o 5, massimo 6. Infatti nella prossima gang bang che sto per organizzare, io non parteciperó come attrice, ma staró solo dietro la camera.
fai spazio a due sconosciute, due ragazze della porta accanto. Sono sicuro che le candidature non mancherebbero.
Su questo ho dubbi...
Purtroppo in Italia l'hard è ancora tabù. Magari molte potrebbero dire di voler partecipare (come già  successo), ma tra il dire ed il fare...
All'ultimo momento, pare che manchi sempre il coraggio di mettersi effettivamente in mostra.
P.s
KISS KISS

Red
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da Red »

.. e c'è qualcuno che si presenta con baffi e naso finto?

funkydream
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da funkydream »

Io
Nat :roll: farei parte della schiera di gente :roll: che vorrebbe assistere :roll: alle riprese senza parteciparvi :roll:

Sai mi farebbe molto piacere poterti vedere all'opera dal vivo :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

verrei cestinato? :(

........Sai sono un'ottantina di kg. e non so se riuscirei a starci... :DDD :DDD :DDD

superflash
Primi impulsi
Primi impulsi

#5 Messaggio da superflash »

Ho letto della tua gang bang su " Cronaca Vera " di questa settimana.
Il servizio e stato molto simpatico....
ciao

funkydream
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da funkydream »

:o ..........caxxo , ma andare a finire su cronaca vera mi sembra un'offesa a Nat....
p.s. posso immaginare il titolo

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#7 Messaggio da Alec Empire »

funkydream ha scritto:Io
Nat :roll: farei parte della schiera di gente :roll: che vorrebbe assistere :roll: alle riprese senza parteciparvi :roll:

Sai mi farebbe molto piacere poterti vedere all'opera dal vivo :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

verrei cestinato? :(

........Sai sono un'ottantina di kg. e non so se riuscirei a starci... :DDD :DDD :DDD
Pure io partirei dalla panchina con te,funky...poi se la storia si fa 'dura' se buttamo...provare x credere!!! :DDD :DDD :DDD
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#8 Messaggio da Natasha Kiss »

Mi dispiace ragazzi, ma su nessun set è concesso l'accesso a personale non essenziale. E' la prassi. E non vuole assolutamente essere una questione di etichetta, c'è una svariata lista di motivi. Su ogni set ci sarà  sempre e solo il minimo personale indispensabile (che è già  tanto così).

Per quanto riguarda cronaca vera, non avevo neanche la benchè minima idea che ne avessero parlato (saputo tramite SMS da Mig). Sul set c'erano vari giornalisti, probabilmente qualcuno di loro lavorera anche per Cronaca Vera. Fra l'altro oggi volevo andare a comprarlo, ma mi è mancato il tempo. Lo compreró domani.

KISS KISS

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#9 Messaggio da Alec Empire »

Nat,ti ricordi che ti dovevo fare quella mini-intervista x la mia tesi...te ne parlai mesi fa,che faccio,te le invio le domande via msg privato? :blowkiss:
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#10 Messaggio da Natasha Kiss »

Alec Empire ha scritto:Nat,ti ricordi che ti dovevo fare quella mini-intervista x la mia tesi...te ne parlai mesi fa,che faccio,te le invio le domande via msg privato? :blowkiss:
Manda pure.

KISS KISS

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#11 Messaggio da Alec Empire »

Thanxxx,prestissimo riceverai.
Grazie squisitissima :blowkiss: :blowkiss:

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da Lord Zork »

Natasha Kiss ha scritto:(...) Cronaca Vera. Fra l'altro oggi volevo andare a comprarlo, ma mi è mancato il tempo. Lo compreró domani.

KISS KISS
Mi raccomando,
nascondilo bene in una copia di Videoimpulse!!!

Comunque su cronaca vera c'ero finito anch'io,
per un libro per bambini...

e devo dire che il ritorno è stato ampio.

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13 Messaggio da alby »

l'1% di partecipanti sul totale degli "iscritti" è una percentuale assurda.. Comunque non ho capito il fatto delle riprese. Se uno non vuole farsi riprendere viene allontanato? E poi altre curiosità , quanti mestieri rappresentati? quale range di età ? hai scambiato qualche parola con i partecipanti prima di "conoscerli biblicamente"? E poi, non è che voglia farti scrivere le tue memoria anticipatamente, volevo soltanto spronarti a scrivere un piccolo diario della giornata, visto che secondo scrivi bene..

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#14 Messaggio da Natasha Kiss »

alby ha scritto:l'1% di partecipanti sul totale degli "iscritti" è una percentuale assurda..
Già ... C'est la vie
Comunque non ho capito il fatto delle riprese. Se uno non vuole farsi riprendere viene allontanato?
E' già  stato specificato ben chiaro fin da subito (al momento del contatto) che si viene per essere ripresi. C'è chi ancora con dei dubbi e chiede ed ovviamente gli si dice che si tratta di riprese per un film, percui non si puó partecipare senza essere ripresi. Vista la situazione ben chiara fin da subito, non mi è mai capitato che qualcuno si sia presentato senza saper di essere rirpreso. In tal caso verrebbe effettivamente allontanato.
E poi altre curiosità , quanti mestieri rappresentati?
Beh... Su questo non saprei proprio risponderti. Non ho mai chiesto le professioni di ognuno.
quale range di età ?
Non ho sottomano le delibere per controllare le date di nascita, ma il più giovane si aggirava attorno ai 20 anni ed il più vecchio attorno ai 55/60.
hai scambiato qualche parola con i partecipanti prima di "conoscerli biblicamente"?
Ovviamente. Lo faccio di prassi. Sarebbe molto brutto arrivare li e cominciare a far sesso senza neanche aver fatto un pochetto di conoscenza.
E poi, non è che voglia farti scrivere le tue memoria anticipatamente, volevo soltanto spronarti a scrivere un piccolo diario della giornata, visto che secondo scrivi bene..
Ehehehe, troppo buono. Vedremo prima o poi.

KISS KISS

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#15 Messaggio da maurizio liberti »

Domanda per Nat: la scena che hai girato a Genola, quella con i sette ragazzi..sarà  inclusa nei titoli della prima uscita o vedrà  la luce poi? Te lo chiedo perchè uno dei protagonisti è di Carmagnola...e c'è molta attesa per vederlo all'opera. Io non so chi è...dimmi...è carino? :flash:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”