....molto più bella!!
PS: urge nome..e se fa anal!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh, a dire il vero l'idea di queste foto è partita proprio da lui....THE ANSWER ha scritto:come volevasi dimostrare non ci voleva nulla a fare foto migliori di quelle di LEGOLAS![]()
bravo REX, hai inferto un colpo mortale a roy stuart jr![]()
Rex_Sinner ha scritto:Beh, a dire il vero l'idea di queste foto è partita proprio da lui....THE ANSWER ha scritto:come volevasi dimostrare non ci voleva nulla a fare foto migliori di quelle di LEGOLAS![]()
bravo REX, hai inferto un colpo mortale a roy stuart jr![]()
![]()
![]()
Basta fotografare la figa alle fiere, d'ora in poi solo cappuccini e buste della spesa!!!
Piantadinoci ha scritto:Non capisco l'avversione di qualcuno verso Maxxx, non sono uno che sguazza nel backstage del forum e quindi so che potrebbero esserci motivi personali ma non mi sembra che lui si sia mai comportato male pubblicamente su questo forum.
Lasciare andare via Maxxx così mi pare una sciocchezza, e non parlo delle sue foto che, come dice giustamente golem, chi vuole sa dove trovare.
Per conto mio invito Maxxx a ripensarci e altri forumisti a piantarla di prenderlo di mira continuamente (quanto meno spiegateci i motivi...).