Che modestia...ibist ha scritto:Pimpipessa ha scritto: Le mie polemiche molte volte sono inutili ma sempre con un occhio alla educazione degli utenti. IO VI EDUCO.....![]()
[O.T.] Elisabetta Gardini da ridere... o da piangere?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Super Zeta ha scritto:Maestraaaaa!!!!!majestic ha scritto:al secchio di merda avete prontamente fatto notare che non sono più moderatore...
Beh, bisogna prendere le distanze da tipi come me
Buon proseguimento
Ibis mi dice le parole brutte!!!!
Siamo all'asilo o cosa?
Se qualcuno ha avvisato Ibis non siamo certo io o la Pimpi. Non è mica un segreto che non sei moderatore, basta leggere
Peraltro Ibis è convinto che tu abbia moderato Ifix cosa mai avvenuta
Consiglio a lui di leggere meglio onde evitare di scrivere cazzate e a te di mettere in conto che quando si rompe abitualmente i coglioni bisogna anche prevedere di essere attaccati
Da uno come Ibis poi è ampiamente prevedibile che il colpo sia sotto la cintura
Il problema è che non dovrebbe proprio arrivare... da lui.
Il problema è sempre lo stesso... non ho ancora capito se Stealth è bannato per sempre oppure ha licenza una volta ogni tanto di scrivere.
Giusto per farmi un'idea.
Mi prepare ad essere bannato io perchè non potrei avere uno scambio di idee ad armi pari, lui usa la merda che ha nel culo per ragionare... quindi scadrei in un linguaggio molto pesante e non consono al forum.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:Super Zeta ha scritto:Maestraaaaa!!!!!majestic ha scritto:al secchio di merda avete prontamente fatto notare che non sono più moderatore...
Beh, bisogna prendere le distanze da tipi come me
Buon proseguimento
Ibis mi dice le parole brutte!!!!
Siamo all'asilo o cosa?
Se qualcuno ha avvisato Ibis non siamo certo io o la Pimpi. Non è mica un segreto che non sei moderatore, basta leggere
Peraltro Ibis è convinto che tu abbia moderato Ifix cosa mai avvenuta
Consiglio a lui di leggere meglio onde evitare di scrivere cazzate e a te di mettere in conto che quando si rompe abitualmente i coglioni bisogna anche prevedere di essere attaccati
Da uno come Ibis poi è ampiamente prevedibile che il colpo sia sotto la cintura
Il problema è che non dovrebbe proprio arrivare... da lui.
Il problema è sempre lo stesso... non ho ancora capito se Stealth è bannato per sempre oppure ha licenza una volta ogni tanto di scrivere.
Giusto per farmi un'idea.
Mi prepare ad essere bannato io perchè non potrei avere uno scambio di idee ad armi pari, lui usa la merda che ha nel culo per ragionare... quindi scadrei in un linguaggio molto pesante e non consono al forum.
Accetto queste offese...ma se ti crakko la password poi non dire che non te la sei cercata...come il mitico John holmes...che buttava merda a fiumi sul mio socio...
Crakkare la Pass è ormai cosa vecchia...mi sto evolvendo....se vuoi ti uso come test...

ibist ha scritto:majestic ha scritto:ibist ha scritto:be ho appena appreso che majestic non è moderatore da diverso tempo....GRAZIE A DIO...ALLELUJA!
MOLTISSIMO tempo......... ben 27 giorni
Cazzo, hai contato i giorni....![]()
![]()
![]()
Nemmeno io in galera facevo cosi....
No, ho semplicemente riaperto la casella dei mp, dove conservo il messaggio di SZ con affetto.
Tu in galera cosa contavi... i cazzi da spompinare?

Usami pure come test, come i tuoi compagni di cella usavano te per tenersi in allenamento.
ibist ha scritto:Si vede che sei poco informato....Informati meglio....Il mio culo è più sano del tuo....
EHEHEHEHE....ciao paisà
Io sono poco informato... ma il tuo posteriore rimane SFORMATO...

A presto laian...
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
L'errore di Majestic è di offrire facilmente il fianco a Stealth. Le battute che tanto ci fanno rosicare in 3 ore passano in seconda pagina e allora chi se ne frega più... Chi l'ha conosciuto di persona sa CHI E' Majestic e nessuna battuta, neanche la più stronza, potrà mai scalfire minimamente l'opinione che si puó avere su di lui.
L'errore di Stealth è di essere troppo. Troppo tutto. So che fa parte del suo personaggio (e non della persona), ma secondo me essere un poco "meno" non potrebbe che giovargli. Sempre che gliene freghi qualcosa.
I moderatori non fanno errori in quanto tali. Peró (e lo dico per esperienza vissuta) a volte, da semplici utenti, ci si sente un po' schiacciati.
L'errore di Rex Sinner è di non riuscire MAI a farsi un mazzettino di cazzi propri.
L'errore di Stealth è di essere troppo. Troppo tutto. So che fa parte del suo personaggio (e non della persona), ma secondo me essere un poco "meno" non potrebbe che giovargli. Sempre che gliene freghi qualcosa.
I moderatori non fanno errori in quanto tali. Peró (e lo dico per esperienza vissuta) a volte, da semplici utenti, ci si sente un po' schiacciati.
L'errore di Rex Sinner è di non riuscire MAI a farsi un mazzettino di cazzi propri.
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Noia.
Rex, fatti un covone di cazzi tuoi
Rex, fatti un covone di cazzi tuoi

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo