FATEMI CAPIRE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
FATEMI CAPIRE
Ormai è da un anno che leggo il forum ma nonostante tutta la mia buona volontà non riesco a capire come fate a frequentare le puttane da appartamento; non riesco a capire la vostra soddisfazione nel chiavare "donne" che non provano il minimo piacere per le vostre performance, che fingono, che chiedono decine di eurini appena entrate, che si concedono a maschietti vari anche non troppo sani.
Dove sta il piacere, la gratificazione....che squallore....per svuotare le palle e far giocare il caxxo non sono meglio ragazze/donne vere?
Dove sta il piacere, la gratificazione....che squallore....per svuotare le palle e far giocare il caxxo non sono meglio ragazze/donne vere?
Ultima modifica di blackside il 29/10/2006, 22:54, modificato 1 volta in totale.
Ciao, è stato un piacere averti tra di noi.
(detto da uno che non ci è mai andato)
(detto da uno che non ci è mai andato)
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Re: FATEMI CAPIRE
perchè quelle non scassano il cazzo con le frignate ogni volta!blackside ha scritto:Ormai è da un anno che leggo il forum ma nonostante tutta la mia buona volontà non riesco a capire come fate a frequentare le puttane da appartamento; non riesco a capire la vostra soddisfazione nel chiavare "donne" che non provano il minimo piacere per le vostre performance, che fingono, che chiedono decine di eurini appena entrate, che si concedono a maschietti vari anche non troppo sani.
NO EXCEPTIONS!
no non è che nn le ho mai cercate, è che , chiamami sfigato non mi offendo per niente, non le ho mai trovate.blackside ha scritto:Almeno uno che ha preso il topic seriamente anche se la risposta è, ovviamente, da frequentatore di baldracche!
Esistono donne "normali" che non si lamentano e che non scassano il cazzo, forse non le hai mai cercate!
tutte insopportabili zoccole lagnose che non erano in grado nemmeno di pulire le scarpe alle professioniste, nè a letto nè nella vita.
NO EXCEPTIONS!
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
blackside ha scritto:Almeno uno che ha preso il topic seriamente anche se la risposta è, ovviamente, da frequentatore di baldracche!
Esistono donne "normali" che non si lamentano e che non scassano il cazzo, forse non le hai mai cercate!
risposta di uno che non è mai andato a prostitute ma , pur non essendo fisicamente e caratterialmente uno sfigato, in vita sua ha chiavato obbiettivamente poco ( e che quindi sarebbe un ottimo potenziale cliente delle suddette professioniste).
trovare una ragazza con cui scopare è faticoso, è lungo, difficilmente ti capita di trovarne attraenti come le puttane.e poi se fai il conto bene finisci per pagare meno con una prostituta (niente regalini, niente scarrozzate in macchina, niente serate nei locali di merda che dice lei ) inoltre non si hanno tutti i vantaggi che una prestazione professionale offre : la "fidanzata" o ragazza o incontro occasionale non scopa quando dici tu, nella posizione che dici tu, dove dici tu, all'ora che dici tu. se non ha voglia di prenderlo in bocca o in culo non puoi certo forzarla. inoltre per i motivi cui sopra non puoi cambiare fidanzata troppo spesso, mentre oggi puoi scoparti una stradale rumena, domani una nigeriana, dopodomani una siciliana e sabato prossimo una piemontese, poi puoi passare ad un'ucraina una moldava un'albanese una cinese od una colombiana senza noiosi discorsi scenate rotture di palle varie.
ecco in breve perchè in molti casi la prostituta è la scelta più saggia.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
[quote="blackside"]Ormai è da un anno che leggo il forum ma nonostante tutta la mia buona volontà non riesco a capire come fate a frequentare le puttane da appartamento; non riesco a capire la vostra soddisfazione nel chiavare "donne" che non provano il minimo piacere per le vostre performance, che fingono, che chiedono decine di eurini appena entrate, che si concedono a maschietti vari anche non troppo sani.
Perchè invece le stradali sono ok...

Perchè invece le stradali sono ok...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
...voglio sboronare un po' perchè sono felice come un poppante alle quattro del pomeriggio davanti alle tette...
stasera orgia a 4 con un mio caro amico e due tipine troppo forti e discretamente fighette anche...
...finita con anal a smorzacandela mentre lei leccava l'altra...
costo della serata: 18 € e nessuna ha frignato o fatto storie..solo voglia di divertirsi!
stasera orgia a 4 con un mio caro amico e due tipine troppo forti e discretamente fighette anche...
...finita con anal a smorzacandela mentre lei leccava l'altra...
costo della serata: 18 € e nessuna ha frignato o fatto storie..solo voglia di divertirsi!

tu ci sei mai stato con una professionista?blackside ha scritto:Ormai è da un anno che leggo il forum ma nonostante tutta la mia buona volontà non riesco a capire come fate a frequentare le puttane da appartamento; non riesco a capire la vostra soddisfazione nel chiavare "donne" che non provano il minimo piacere per le vostre performance, che fingono, che chiedono decine di eurini appena entrate, che si concedono a maschietti vari anche non troppo sani.

magari provare prima di giudicare?
non sono un "frequentatore di baldracche" come scrivi tu, ma il piacere non mi è sembrato differente da quello provato con una ragazza/donna "vera".............
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
- Santo Padre
- Impulsi superiori