Scorpio ha scritto:ibist ha scritto:La Russa è un mito......uno come LaRussa lo vorrei a cena tutte le sere...
TE LO REGALO, LUI LA SUA ARROGANZA, LA GENTAGLIA CHE DIFENDE (Fà ANKE L'AVVOCATO DIFENSORE PENALISTA..) E LA SUA CATEGORIA... LA CENA FALLA PAGARE A LUI..
Se la Gardini non sa cos'è la CONSOB cosa cazzo me ne frega?
SE IL NSO PAESE DELLE BANANE STà ANDANDO A DAR VIA IL CULO RENDENDOSI SEMPRE + SIMILE A UN PAESE DEL TERZO MONDO è PROPRIO PERCHè NON Cè UNA LEGGE E SERIA SUL RISPARMIO.
IN USA, L'EX AD DELLA ENRON è FINITO IN GALERA NONOSTANTE FOSSE AMICO DI BUSH ED è PURE FINITO SUL LASTRICO.
QUI TANZI è STATO SOLO 1A SETT.IN GALERA, CONSERVA IL MALLOPPO E CORRIAMO PURE IL RISKIO DI PAGARGLI I DANNI..
E A TE NON INTERESSA SAPERE COSA SIA LA CONSOB?
Io di certo so che Luxuria è un travone....e crea disagio nelle persone più conservatrici.
NEMMENO A ME PIACE IL TRAVONE MA NON PER GLI ASPETTI SESSUALI MA PER IL SUO PASSATO NON LIMPIDO E LE FACCENDE GIUDIZIARIE IN CUI è COINVOLTO.
E POI PERCHè USA A SUO FAVORE LA DISCRIMINAZIONE; INSOMMA NON MI PIACE IL RAZZISMO ALLA ROVESCIA.
Io sinceramente capisco la Gardini e mi spiace per Luxury.
SINCERAMENTE...NON ME NE FREGA 1 BENAMATO KAISER DI TUTTE E 2; SONO Lì PER LA "NOTORIETà ".
Solo che con sta storia delle discriminazioni mi sono cagat'o'cazz......voi bacereste un malato di aids? io no...e non lo nego....sta storia dei progressisti felici nella loro diversità io non l ho mai capita.
Se hai l'Aids ti evitano tutti come una merda...altro che balle....
Lui è un travone....quindi sa a cosa va in contro...avrà passato una vita a portare cartelli nelle manifestazioni e nei vari gay pride...quindi non è di primo pelo che non sa difendersi.
SEI RIMASTO ANCORA ALLE "CATEGORIE A RISKIO"? AGGIORNATI DATI CHE SI PARLA DI "COMPORTAMENTI A RISKIO" E NON CREDO LA EX PRESENTATRICE RAI ABBIA PRESO MENO KA22I DI VLADIMIRO!
La Gardini la inculerei sul balconcino di montecitorio.....
SU QUESTO SONO PIENAMENTE DACCORDO... MA USA LE DOVUTE PRECAUZIONI..
Scorpio io ti capisco....non capisco perchè al posto che andare all'Hennessy non giri al Leoncavallo....
Mi sembri uno di quelli che va in Costa Smeralda e poi dice che le fighe se la tirano....

A me frega una sega di: Stato, giustizia sociale, parlamentari e loro pippaggi quotidiani, servi del potere, partiti, puttane, signorine e segretarie compiacenti, notai, assessori e giunte comunali.
Tutta merda, di sinistra e di destra....prima capite che è tutta merda e prima il paese vivrà meglio.
Il discorso è: puó un travone pisciare nel bagno delle donne?
A casa mia un travone è un uomo....si chiama Ivan, Franco, Attilio, Glauco, Carmine, e via dicendo.....è un maschio....se poi "LUI" si sente donna....a me .,..e ripeto...a me....cosa stracazzo me ne frega?
Ma se a una donna da fastidio io lo accetto...dal momento che effettivmanete una donna non ha l'uccelletto al posto della fighettina....ci capiamo?!
A casa propria luxuria puó sentirsi anche una donna, una gran donna....ma all anagrafe si chiama WLADIMIRO GUADAGNO. Punto.
Se io mi sento donna, troia, puttana....e decido di andare nel bagno delle donne mi menano.....com è stu fatt?!