ibist ha scritto:anche majestic non sa cosa sia un dentista....vogliamo ucciderlo?
dai...la Consob non è un elemento fondamentale nella vita di un individuo
A differenza della tu mamma che invece di trapani se ne intende.... vogliamo ucciderla?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ibist ha scritto:anche majestic non sa cosa sia un dentista....vogliamo ucciderlo?
dai...la Consob non è un elemento fondamentale nella vita di un individuo
magari le stesse persone conservatrici, rette e timorate di dio che nei bagni di montecitorio si fan di coca e la sera vanno a travoni o peggio magari a minorenni.ibist ha scritto:Se la Gardini non sa cos'è la CONSOB cosa cazzo me ne frega? Io di certo so che Luxuria è un travone....e crea disagio nelle persone più conservatrici.
In cosa va incontro?Va incontro esattamente a quello in cui vai incontro te se trovi una povera sfigata che te la smolla in disco o da qualche altra parte e non usi il presevativo.Lo stesso e' per te.Che ti piaccia o no.ibist ha scritto: Solo che con sta storia delle discriminazioni mi sono cagat'o'cazz......voi bacereste un malato di aids? io no...e non lo nego....sta storia dei progressisti felici nella loro diversità io non l ho mai capita.
Se hai l'Aids ti evitano tutti come una merda...altro che balle....
Lui è un travone....quindi sa a cosa va in contro...
IN EFFETTI ANCHE LE IENE SONO ISCRITTI ALL'ALBO!Piantadinoci ha scritto:Da curriculum (vedi quelli sui siti della Rai e del parlamento) è una giornalista, non mi invento niente.Scorpio ha scritto:Piantadinoci l'ha definita giornalista!?!?
Finora ha fatto la sobrette, presentatrice in Rai e forse su merdaset.
Poi il termine giornalista non significa automaticamente sapere tutto, compreso cos'è la Consob: la Gardini ne è la dimostrazione.
nei privèè che frequento, i trans vanno nei cessi delle donne e qualche sera fà in un locale dove vado a danzare, le donne andavano nel cesso uomini dato che c'era molta gente e notoriamente le donne perdono più tempo.Lord Zork ha scritto:1) quando voto un candidato, lo faccio per il suo cervello e non per quello che ha tra le gambe
2) alle superiori avevamo i cessi unisex, senza alcun disagio da parte di nessuna. àˆ un falso problema.
Non dimentikiamo che l'ultima legge elettorale , una legge di merda, era senza la possibilità di esprimere preferenze.Super Zeta ha scritto:1)Luxuria rappresenta se stesso e al limite gli elettori che hanno deciso di mandarcelo. Ti risulta abbia mai detto di rappresentare le donne?tiger ha scritto:1)Certo che se a rappresentare le "donne" al parlamento cominciano a mandare i Luxuria, capisco anche lo sfogo della Gardini...
2) Non c'era uno più politicamente competente di lui in tutta Italia?
Ce l'hanno messo solo perchè è un travestito.
2) Certo, vuoi mettere con due intellettuali come la Carfagna o la Gardini?
Per qualche oscuro motivo, nel periodo precedente straparlava di AIDS e di "progressisti che si sentono diversi", ma in questo sta semplicemente dicendo che Luxuria, data la sua storia, è abituato a difendere le proprie scelte.Lui è un travone....quindi sa a cosa va in contro...avrà passato una vita a portare cartelli nelle manifestazioni e nei vari gay pride...quindi non è di primo pelo che non sa difendersi.
Kronos ha scritto:magari le stesse persone conservatrici, rette e timorate di dio che nei bagni di montecitorio si fan di coca e la sera vanno a travoni o peggio magari a minorenni.ibist ha scritto:Se la Gardini non sa cos'è la CONSOB cosa cazzo me ne frega? Io di certo so che Luxuria è un travone....e crea disagio nelle persone più conservatrici.
Ma vaffanculo a te e agli ipocriti stile gardini, va.
Scorpio ha scritto:nei privèè che frequento, i trans vanno nei cessi delle donne e qualche sera fà in un locale dove vado a danzare, le donne andavano nel cesso uomini dato che c'era molta gente e notoriamente le donne perdono più tempo.Lord Zork ha scritto:1) quando voto un candidato, lo faccio per il suo cervello e non per quello che ha tra le gambe
2) alle superiori avevamo i cessi unisex, senza alcun disagio da parte di nessuna. àˆ un falso problema.
in entrambi i casi non cè stato nessunissimo problema !
Vedo con amarezza che pochi riflettano sul fatto che in parlamento (minuscolo ma che più minuscolo non si puó..) ci si perda per queste discussioni stupide e non ci si preoccupi dei problemi seri.
PS: qualche settimana fà venne fuori un'altro scandalo, ovvero, che i bagni parlamentari costassero 2 nilioni di € di manutenzione/anno !!
Scorpio ha scritto:Non dimentikiamo che l'ultima legge elettorale , una legge di merda, era senza la possibilità di esprimere preferenze.Super Zeta ha scritto:1)Luxuria rappresenta se stesso e al limite gli elettori che hanno deciso di mandarcelo. Ti risulta abbia mai detto di rappresentare le donne?tiger ha scritto:1)Certo che se a rappresentare le "donne" al parlamento cominciano a mandare i Luxuria, capisco anche lo sfogo della Gardini...
2) Non c'era uno più politicamente competente di lui in tutta Italia?
Ce l'hanno messo solo perchè è un travestito.
2) Certo, vuoi mettere con due intellettuali come la Carfagna o la Gardini?
Dunque nella migliore delle ipotesi, rappresentano tutti se stessi ma nella maggior parte dei casi rappresentano il partito che li ha messi lì!
certo e la marmotta incarta la cioccolata. Come saggezza popolare e cronache piu' o meno recenti sull'attuale classe dirigente a pensar male forse si fa male ma ci si azzecca perfettamente.ibist ha scritto: Il problema è che qui si suppone....ma di concreto per ora non si sa nulla.....
la sostanziale differenza tra me e te e' che mentre tu al solito spandi merda ma poi la mangi di gusto perche' ti piace e ti godi il sottoscritto lascia a quelli come te la facolta' di ingozzarsi della medesima per quieto vivere e rispetto dei gusti altrui.Saluti Kronos....e fatti furbo....a fare il fenomeno con frasi fatte su coka e affini sei bravo....ora vediamo quanto sei capace a fare il progressista comprensivo con un travone.