Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ibist ha scritto:Nik mi dispiace ma qui non te l'appoggio anche se so che lo vorresti.![]()
![]()
a prescindere dal resto che hai scritto, questa è BELLISSIMA...ibist ha scritto: La Gardini la inculerei sul balconcino di montecitorio.....Luxuria la terrei per una partita a biliardo dopo....
Certo che se a rappresentare le "donne" al parlamento cominciano a mandare i Luxuria, capisco anche lo sfogo della Gardini...Ci si lamenta sempre perche' poche donne vanno in parlamento....beh forse la ragione e' che (come per i maschi) la maggioranza delle donne che si danno alla politica hanno un'intelligenza scarsa....chi e' in gamba non entra in politica....
E finchè si tratta di quale bagno scegliere, passi.tiger ha scritto: Per la questione bagno, per me è semplice: se all'anagrafe è sempre un uomo (non so se sia così, ma mi pare di capire di sì), deve andare nel bagno degli uomini.
Le regole valgono per tutti, anche per lui.
nitiger ha scritto:
Certo che se a rappresentare le "donne" al parlamento cominciano a mandare i Luxuria, capisco anche lo sfogo della Gardini...
.
ibist ha scritto:ma dai non scherziamo...non era meglio un pensionato che rappresentasse la categoria piuttosto che un travone?
Silente ha scritto:Leggere l'intervista della Gardini mi ha messo addosso uno strano senso d'incredulità . Non sembrava... Reale.
Voglio dire, è IMPOSSIBILE che costei sia seria!
E finchè si tratta di quale bagno scegliere, passi.tiger ha scritto: Per la questione bagno, per me è semplice: se all'anagrafe è sempre un uomo (non so se sia così, ma mi pare di capire di sì), deve andare nel bagno degli uomini.
Le regole valgono per tutti, anche per lui.
Ma facciamo un'ipotesi, non campata per aria: quando una persona travestita e dall'apparenza femminile per qualche ragione deve essere messa in carcere, secondo voi dove va a finire, fra i maschi o con le donne?
Se sui documenti si chiama ancora Ignazio, tanto per dire un nome che non sopporto, ma lei si sente Federica, io immagino che di come lei si senta non importi un fico secco a nessuno, e la sbattano fra i maschi (che saranno sicuramente *delicati* e *rispettosi*, affamati come debbono essere).
Dispiacere mode ON.
Sil
Da curriculum (vedi quelli sui siti della Rai e del parlamento) è una giornalista, non mi invento niente.Scorpio ha scritto:Piantadinoci l'ha definita giornalista!?!?
Finora ha fatto la sobrette, presentatrice in Rai e forse su merdaset.