Milano sconosciuta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- indiscreto
- Primi impulsi
- Contatta:
Milano sconosciuta
Ieri, come mia abitudine, sono andato al salone della tecnologia di Milano, lo SMAU.
Q differenza degli altri anni sono andato in macchina, e non essendo molto pratico ho lasciato la mia vettura alla prima stazione della metro possibile (molino Dorino).
Ho messo un paio di annunci con la speranza di assistere a qualche giochetto di coppia interessante, magari in qualche posticino tranquillo, tipo parcheggio o simile, ma la mia ricerca è stata vana e infruttuosa.
Sapreste indicarmi qualche posto, parco, parcheggio o simile dove poter trovare qualcosa, la prossima volta che ci andró?
Grazie
Indiscreto
Q differenza degli altri anni sono andato in macchina, e non essendo molto pratico ho lasciato la mia vettura alla prima stazione della metro possibile (molino Dorino).
Ho messo un paio di annunci con la speranza di assistere a qualche giochetto di coppia interessante, magari in qualche posticino tranquillo, tipo parcheggio o simile, ma la mia ricerca è stata vana e infruttuosa.
Sapreste indicarmi qualche posto, parco, parcheggio o simile dove poter trovare qualcosa, la prossima volta che ci andró?
Grazie
Indiscreto
La timidezza è nemica del sesso: se non rompi non trombi. Ma anche la sfacciataggine eccessiva lo è: se rompi troppo... trombi poco.
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
http://indiscreto.erosblog.it
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
Re: Milano sconosciuta
indiscreto ha scritto:Ieri, come mia abitudine, sono andato al salone della tecnologia di Milano, lo SMAU.
Grazie
Indiscreto
Ho sentito dire (senza mai aver sperimentato) che qualcosa del genere accade nel parcheggio antistante al Mercato del Pesce e dell'Ortofrutta.
Relata refero.
Pimpipessa ha scritto:semplicemente perchè essendo lo smau quest'anno piccolissimo..solo due padiglione tu ci hai messo troppo poco!!![]()
Bruno parli della zona di via mecenate?
Beh, sì... è il vialone che porta al cavalcavia ferroviario detto "i due ponti", oltre il quale c'è piazza Ovidio e poi Via Mecenate.Ma il mercato del Pesce e quello Ortofrutticolo, di cui ho sentito solo parlare riguardo agli scambisti che andrebbero lì in macchina, è più verso il centro rispetto a via Mecenate. Non ho sottomano una cartina di Milano ma puó essere che si tratti di Viale Cesare Lombroso (che, come si sa, aveva ragione).
di fronte il bimu ne aveva ben 7!..ero li sabato..Pimpipessa ha scritto:semplicemente perchè essendo lo smau quest'anno piccolissimo..solo due padiglione tu ci hai messo troppo poco!!![]()
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- indiscreto
- Primi impulsi
- Contatta:
grazie
vi ringrazio per i vostri consigli, ma nessuno mi ha dato suggerimenti... le zone che io ho indicate, sono da incontri o no ? almeno a Milano (che per me rappresenta la terra promessa, sia nel sesso che per il lavoro), ditemi che esistono ancora donne libere da pregiudizi, che amano fare sesso.
grazie
grazie
La timidezza è nemica del sesso: se non rompi non trombi. Ma anche la sfacciataggine eccessiva lo è: se rompi troppo... trombi poco.
a fiera milano oltre allo smau c'era il BIMU..fiera del settore macchine utensili-subforniturePimpipessa ha scritto:nik978 ha scritto:di fronte il bimu ne aveva ben 7!..ero li sabato..Pimpipessa ha scritto:semplicemente perchè essendo lo smau quest'anno piccolissimo..solo due padiglione tu ci hai messo troppo poco!!![]()
e?
mica ho capito cosa hai detto...
avevo 10 clienti li (non io..

indiscreto io ti posso protare una atmosfera "genovese"9che vale la meta' di milano..
purtroppo ora i posti trasgressivi di un tempo sono scomparsi o molto ridotti.
troppa pubbblicita'..troppa gnete che non sta alle regole..troppa malavita...si e' perso molto lo spirito..(un mio amico e' stato rapinato e io una volta stavo per spaccare la testa a della gente..ma essendo UN PELINO nervoso e in compagnia di uno che massacra ho evitato senno' facevo una strage......)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
-
- Primi impulsi
- Contatta: