ehi boss, era solo una battuta !boss ha scritto:scusatemi ma pensavo che altri "milanesi" (io sono solamente lombardo) fossero interessati ai locali di milano e non solo l'amico (insostituibile) hulk

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Innanzitutto ti saluto. Per la verità non sapevo dell'Elite chiuso. Pensa che oltre a disquisire con il mitico wolf.55 della noia dei locali erotici di oggi, volevo scrivere dell'apertura del nuovo locale Tu Per Tu, prevista per giovedì 26 ottobre a via dei Quattro Cantoni, 5. Era già un po' di tempo che se ne parlava. Dovrebbe essere la continuazione del Blue Moon visto che questi chiude relativamente presto. Credo che lì avesse sede l'Apeiron, una volta ritrovo per gay. Attendo conferma.Pieffe ha scritto:p.s. Qualcuno sa perchè è stato chiuso l'Elite?
Grazie per il "mitico"...vbman ha scritto:Innanzitutto ti saluto. Per la verità non sapevo dell'Elite chiuso. Pensa che oltre a disquisire con il mitico wolf.55 della noia dei locali erotici di oggi, volevo scrivere dell'apertura del nuovo locale Tu Per Tu, prevista per giovedì 26 ottobre a via dei Quattro Cantoni, 5. Era già un po' di tempo che se ne parlava. Dovrebbe essere la continuazione del Blue Moon visto che questi chiude relativamente presto. Credo che lì avesse sede l'Apeiron, una volta ritrovo per gay. Attendo conferma.Pieffe ha scritto:p.s. Qualcuno sa perchè è stato chiuso l'Elite?
La qualità degli spettacoli del Volturno ha avuto degli alti e dei bassi, ma, tranne il periodo di interregno tra Vollaro e Lolly, il locale è sempre stato gestito con grande professionalità . La cosa che a me irrita è che oggi sembra che i gestori dei locali romani abbiano riscoperto il "modello Volturno" (spettacoli soft, creazione di un "circuito romano" cui ingaggiare le ragazze - così evitano di farle venire da lontano e le pagano di meno - ) copiato negli aspetti negativi e non in quelli positivi.Pieffe ha scritto:Secondo me sì, per due ragioni. 1) Al Volturno gli spettacoli non erano spinti, ma erano assai più curati della media di quella di quelli di oggi: costumi, scenografie ecc. Prima di fare un nuovo numero, le ragazze lo provavano la mattina per più giorni, con Tony Ruth e Lolly che dovevano approvare. Oggi, tranne poche eccezioni, mettono uno straccetto e via sul palco. 2) Come dice Wolf, al Volturno ti facevi comunque due risate e incontravi degli amici. (Oggi, in parte, succede al Blue Moon).vbman ha scritto:Mi sono chiesto se oggi il Volturno reggerebbe il confronto con gli altri locali... Al tempo della chiusura sembrava ormai sorpassato. Invece oggi i locali propongono ragazze che spesso neanche scendono dal palco e restano i minuti a girare intorno a quel maledetto palo. Tolto quest'ultimo, sembrano proprio gli spettacoli del Volturno...
p.s. Qualcuno sa perchè è stato chiuso l'Elite?
Dunque, la notizia è poi apparsa in un brevissimo e generico trafiletto su Repubblica della scorsa settimana: Alessandro è stato arrestato, e poi subito rilasciato, per infrazione della legge sulla prostituzione (non era specificato se si trattasse di favoreggiamento, sfruttamento o induzione).vbman ha scritto:Il cancello è chiuso e accanto c'è affisso un foglietto dove spiegano che al momento si sono trasferiti all'Elite 2.
Allo Striptease è in programma per quella data Nikky Dark,come indicato sul sito del locale nonchè nella sezione calendario del forum.Andarci di pomeriggio puó essere un vantaggio se ti interessa vedere la pornostar,visto che la sera dovresti aspettare le 4 !boss ha scritto:allra per venerdì 3 novembre non si sa nulla sul Teatrino o Strip Tease? (io posso andarci solo di pomeriggio)
hulk_ ha scritto: Al Teatrino invece per il fine settimana è in programma Olga Butterfly,molto nota al pubblico del Femina Bar di Torino dove lavora spesso:
http://www.feminabar.com/img/olgabutterflypop.jpg
Perdonami se faccio il pignolo.Pieffe ha scritto:Dunque, la notizia è poi apparsa in un brevissimo e generico trafiletto su Repubblica della scorsa settimana: Alessandro è stato arrestato, e poi subito rilasciato, per infrazione della legge sulla prostituzione (non era specificato se si trattasse di favoreggiamento, sfruttamento o induzione).vbman ha scritto:Il cancello è chiuso e accanto c'è affisso un foglietto dove spiegano che al momento si sono trasferiti all'Elite 2.
Il locale è quindi stato chiuso dalla polizia.
Sì, è entrato a far parte del "circuito Lamanna". In realtà , anche prima le ragazze che ci andavano erano più o meno quelle....vbman ha scritto:A proposito, Pieffe, sai dirmi se il Milleuno di via Lazio (via V. Veneto) è diventato locale della Diva Futura?
Ti chiedo conferma perchè alla pagina 85 dell'ultimo numero di ViviRoma (scaricato dal sito in formato PDF) c'è scritto così.