E guardate cosa ha preparato per noi la Regina delle Regine: alcuni sketch per le Jene. EVVAI MELY
Altre foto di Back di "Sexy Casalinghe" delle Iene (inizieranno il 10 ottobre..anche se forse i nostri sketch non partiranno subito..ma dopo qualche puntata). Vi avviso già che non dovete aspettarvi troppo dalla sottoscritta..non sono nè un'inviata, nè una Iena come mi scrivete nelle mail..sono tutt'altro! Metto qui le foto di backstage per farvi vedere quanto ci siamo divertiti e quanta gente c'era dietro le quinte...perchè l'immagine sarà abbastanza forte per chi non era lì! Non perdetevi nemmeno il servizio che presenterà , nel corso di questa edizione, Andrea Pellizzari...che non c'entra niente con "Sexy Casalinghe"...Saró una finta fonica che entrerà negli uffici di politici e giornalisti importanti...non vi dico quanto terrore di sbagliare qualcosa...ma..non posso svelarvi nulla...a presto!!!
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Drogato_ di_porno ha scritto:Ma Lele Mora fra un pompino di Interrante e uno di Costantino si decide a lanciare come si deve Melitone Superstar?
visto che lele mora preferisce farsi spompinare dai maschioni della sua scuderia, non è che ha bisogno di un co-manager che si sacrifichi facendosi spompinare dalle ragazzette?
mi offro per questa incombenza, mai vorrei che melita si trovasse vuori allenamento e una volta davanti ad un direttore di rete non sapesse come comportarsi
ioz ha scritto:le donne sanno sempre come comportarsi.
siamo noi che non becchiamo mai il loro comportamento.....
Pia illusione, se girassi un po' vedresti che molte non conoscono proprio come si fa un buon pompino.
E' semplicemente una questione di pratica, molte melanzane pensano di poter chiavare una volta ogni 6 mesi ma essere delle dee a letto. Ennó ciccina non funziona mica così
Per questo mi offro volontario per insegnare alle ragazze della scuderia di lele mora come si soddisfa un direttore di rete
ma mi son preso la briga di verificare su internet
lavora a jesolo lido..
uhnm
uhm
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
<Da 2 settimane frequento Melita. L'ho conosciuta tramite amici. Questa storia mi ha investito come un treno>
Chi ha fatto il primo passo?
<Melita mi aveva notato in una discoteca,ma ero con amalia. Poi grazie ad amici comuni,ci siamo incontrati e non ci siamo più staccati>.
E se anche Melita dovesse andare fare la pupa?
<B'è vorrà dire che stavolta saró io il suo secchione>
Uella'....la ragazza si e' trovata un gran bel pezzo di manzo.....
Credo che abbia finalmente fatto la prima vera mossa verso la celebrita'......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Ecco la cazzata delle 1,15...
Sono tornato ora dal cinema dove ho preso la rivista Best Movie: ho letto un'intervista e sono sobbalzato al nome dell'autrice.
Poi ho guardato bene e c'era scritto MARITA Toniolo (che è anche la caporedattrice della rivista).
Ora mi chiedo: quante Toniolo ci saranno in Italia? E quante possibilità ci sono che una si chiami Melita (che già questo nome è strano) e una Marita?
Domande esistenziali da SuperZeta...
Vado a letto!!!
Husker_Du ha scritto:Credo che abbia finalmente fatto la prima vera mossa verso la celebrita'......
L' hai detto, Lele Mora sta iniziando a muovere le sue pedine. Si tratta di una procedura standard, rigidamente codificata e pianificata. Sono tappe obbligate, vedi Interrante-Melissa.
Naturalmente "si sono conosciuti per caso...", ma il fidanzamento di facciata dimostra che anche Melita è pronta a tutto.
Fra i tronisti mufloni della stalla del marito di Costanzo avranno scelto questo perchè è di Jesolo. Ció faciliterà geograficamente le cose.
Ho scoperto che sto lele Mora, oltre a girare vestito come una specie di papa (tutto bianco) o un santone pretone (tutto nero) opera quasi in regime di monopolio. Dovrebbe intervenire l' antitrust
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente