Bruno&Lea ha scritto:Ortheus ha scritto:Bruno&Lea ha scritto:.........Questa cosa della maglietta devo ancora capirla.........
Storia Lunga,tormentata...lascia perdere Bruno.
Pensiamo a cose più piacevoli....(peró per tua curiosità troverai un topic,anzi due,nella zezione principale. ...)
Salutami Lea e falle i complimenti per le perfomance video

Mi sono letto un po' di topic e le FAQ... ma mi accorgo di essere l'ultimo arrivato e di avere ancora qualche difficoltà a orientarmi.
Per esempio non capisco se siano gradite le foto amatoriali (nel caso ne metterei alcune mie e di Lea: ma dovrebbero essere inedite o prese dal nostro sito?), non capisco se le eventuali foto amatoriali vadano messe qui o nella sezione "Foto" (la bellissima e arrapantissima SexElisa fa, secondo me, foto amatoriali, ma sono là e non qua); non capisco se, mettendo foto non nostre, ma di professionisti scaricate dalla rete si incorra in violazioni di qualche copyright oppure no; insomma non capisco una sega

Appena avró capito mi propongo di essere più attivo (e Lea si propone, se apprezzata, di attivarsi a sua volta).
Circa i video, grazie per gli apprezzamenti: eppure sono video fatti con la macchina fotografica.
Caro Bruno,non devi preoccuparti.
Ti accorgerai che ci sono amici che scrivono in questo forum da ANNI e ancora non hanno capito un cazzo nè della filosofia nè su come utilizzare le varie parti in qui esso è articolato
Per quanto riguarda i tuoi dubbi,allora: le foto amatoriali sono graditissime e ancor di più quelle fatte ad hoc ! Ti do un'idea: Lea nuda con un bel foglio A3 in mano e una dedica per il Forum .
Chiaramente le foto andrebbero postate nella apposita sezione ma quando si tratta di figa qui nessuno sottilizza sull'esatta posizione,credimi.
Altro consiglio. Se hai il dubbio che qualche argomento che vuoi proporre sia già stato trattato, usa la funzione "cerca". In questo modo otterrai due obiettivi: La stima INFINITA di Pimpipessa e meno perdite di tempo.
sono stato esaustivo?
PS. Per altri dubbi, scrivi in mp
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.