Allora possiamo stampare anche meno di 50 magliette!!!!!!!
quindi direi che settimana prossima chiudiamo le prenotazioni e mandiamo in stampa.
Quelli che decideranno in seguito di acquistarla dovranno aspettare il raggiungimento del numero minimo di 30.
Per il pagamento onde evitare disguidi vari e, soprattutto evitare di avere l'armadio pieno di magliette non ritirate, procederemo con un pagamento anticipato, vi faró avere i dettagli.
Pimpipessa ha scritto:Allora possiamo stampare anche meno di 50 magliette!!!!!!!
quindi direi che settimana prossima chiudiamo le prenotazioni e mandiamo in stampa.
Quelli che decideranno in seguito di acquistarla dovranno aspettare il raggiungimento del numero minimo di 30.
Per il pagamento onde evitare disguidi vari e, soprattutto evitare di avere l'armadio pieno di magliette non ritirate, procederemo con un pagamento anticipato, vi faró avere i dettagli.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Vuoi dirmi che scriverà i miei 1700 messaggi inutili tutti su un reggiseno?
E la madó, ma quanto puó esser dotata? (o in alternativa, quanto scrive piccolo? )
Ah, tra l'altro, ciao suser!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
Bebe xXx ha scritto:sento odore di truffa, qua ci rubbbbano i sordiiiiiiiiiiiiiiiii!!
No no... la Pimpi invierà come ricevuta un reggiseno a testa con stampati sopra tutti e dico tutti i post scritti dal destinatario sul forum...
credo che nonostante la pimpi non porti una prima, nel mio caso ci vorrebbero piu' reggiseni....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
noakim ha scritto:Voglio una seconda maglietta con scritto "AZZ...A FRA!"
....bella a fra....
Dolce Pp mandaci subito i dati x il pagamento della maglia in anticipo....aspetto tredipante...azz....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"