MAGLIETTA SUPER ZETA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Camminatore?Rex_Sinner ha scritto:A questo punto ci vuole il colpo di mano di qlcn che ne ordina 20 in un botto....Pimpipessa ha scritto:quota 30!

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Molto meno, mica te le farai spedire a casa no? Con 300 euro te la cavi.Pimpipessa ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:A questo punto ci vuole il colpo di mano di qlcn che ne ordina 20 in un botto....Pimpipessa ha scritto:quota 30!
Pimpi?![]()
![]()
eh son 400 eurini..
Eddaiè ortina ste maje

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Situazione surreale
siamo noi a spingere la gente a comprare la maglietta che dovrebbe essere un VOSTRO ricordo
Manco ci si guadagnasse qualcosa, anzi ci carichiamo solo di lavoro extra non retribuito
Se dipendesse solo da me il topic è bello che morto, se Pimpi ha + voglia e pazienza di me vada pure avanti
siamo noi a spingere la gente a comprare la maglietta che dovrebbe essere un VOSTRO ricordo
Manco ci si guadagnasse qualcosa, anzi ci carichiamo solo di lavoro extra non retribuito
Se dipendesse solo da me il topic è bello che morto, se Pimpi ha + voglia e pazienza di me vada pure avanti
Visto che stamattina ho un cazzo da fare mi sono spulciato il topic sulla realizzazione delle magliette; tra chi le ha esplicitamente richieste e chi ha partecipato alla "discussione" (compresi i tre admin) si arriva ad un totale di 47 (tenendo conto che alcuni utenti ne hanno chieste due o tre).
Se il limite per farle è 50 Zanoni non ha ragione, ha ragionissima.
Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nico ha scritto:Visto che stamattina ho un cazzo da fare mi sono spulciato il topic sulla realizzazione delle magliette; tra chi le ha esplicitamente richieste e chi ha partecipato alla "discussione" (compresi i tre admin) si arriva ad un totale di 47 (tenendo conto che alcuni utenti ne hanno chieste due o tre).

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
Se per caso l'iniziativa fallisse, GIURO che me la faccio da solo.
La stampo artigianalmente ,Mi faccio fotografare con il feticcio addosso e poi lo uso come Avatar.
(che minaccia eh? Ditelo che ora state tutti tremando....maledetti bastardi....)

La stampo artigianalmente ,Mi faccio fotografare con il feticcio addosso e poi lo uso come Avatar.
(che minaccia eh? Ditelo che ora state tutti tremando....maledetti bastardi....)

Ultima modifica di Ortheus il 06/10/2006, 10:49, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
...appoggio a pieno il mito Ortheus....magliette magliette....Ortheus ha scritto:Se per caso l'iniziativa fallisse, GIURO che me la faccio da solo.

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"