[Topic Ufficiale] SexElisa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
(credo quello da lei descritto tempo fa in un suo racconto)
No (siamo distrattini, ehhhh?). Quel racconto, in realtà fedele resoconto di fatti realmente accaduti, si riferiva ad una serata al Pub nella quale mi sono esibita per un ragazzo che mi piaceva. Quando sono andata in bagno a sistemare il rossetto, lui è entrato dopo di me e, lavandosi le mani, mi ha sorriso nello specchio. Io, che già ero abbastanza eccitata, ho dovuto chiudermi di corsa nel cesso e masturbarmi immaginando che lui apriva la porta col cazzo di fuori e, dopo esserselo fatto succhiare, mi inculava.
Cosa che non è avvenuta...lì. Proprio quando stato per pubblicare la seconda parte sul mio sito msn, quello stronzo di Antonio me l' ha chiuso...
No (siamo distrattini, ehhhh?). Quel racconto, in realtà fedele resoconto di fatti realmente accaduti, si riferiva ad una serata al Pub nella quale mi sono esibita per un ragazzo che mi piaceva. Quando sono andata in bagno a sistemare il rossetto, lui è entrato dopo di me e, lavandosi le mani, mi ha sorriso nello specchio. Io, che già ero abbastanza eccitata, ho dovuto chiudermi di corsa nel cesso e masturbarmi immaginando che lui apriva la porta col cazzo di fuori e, dopo esserselo fatto succhiare, mi inculava.
Cosa che non è avvenuta...lì. Proprio quando stato per pubblicare la seconda parte sul mio sito msn, quello stronzo di Antonio me l' ha chiuso...
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
Mi sono piaciute. Specialmente quella con le mani legate dietro la schiena... Semplicemente stupenda.SexElisa ha scritto:E, se non mi sbaglio, dovrebbero piacerle queste foto.
Ho scaricato e guardato i video.
Ho ascoltato anche, mentre guardavo. Di solito i video hard li guardo senz'audio, perchè trovo fastidiosi quei ripetuti "oh yeah" e fintissimi i gemiti.
Sei poco rumorosa, Elisa

Un consiglio: nel prossimo video posizionate anche una (o più che una) lampada in basso, altrimenti le ombre oscurano la visione proprio nel punto topico!
Divertiti.
Un sorriso da rossa (tinta).
Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
chi è che raccoglie tutte le foto e i video di sex elisa, fà un bell'archiovio e lo posta da qualche parte così ci scarichiamo tutto il materiale sulla nostra pudica esibizionista in un colpo solo?
(e ci facciamo un bella pippa in suo onore?)
Grazie
(e ci facciamo un bella pippa in suo onore?)
Grazie
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo