quanto tempo siete riusciti a stare....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
FreeMind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da FreeMind »

Operazione in età  adolescenziale, quindi il periodo re della pippa: circa tre settimane di panico. Il problema non era evitare di masturbarsi ma tenere a bada il tutto, altrimenti i punti tiravano :cry:

Ora non lo so: comanda lui quindi non i pongo il problema :lol:

chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da chiti »

Quando sono particolarmente rilassato e/o in fase di bioritmo calante riesco a stare anche 5-6 giorni senza "toccarmi", ma il rischio di eiaculazioni notturne incontrollate aumenta esponenzialmente.

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da Berry »

SuSEr ha scritto: PS Ciao Berry! :blowkiss:
Mi sono dovuta nascondere per due mesi, per farti essere gentile nei miei confronti! :DDD

Ciao Suser :blowkiss:
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da SuSEr »

Berry ha scritto:
Mi sono dovuta nascondere per due mesi, per farti essere gentile nei miei confronti! :DDD

Non ci contare! :-D

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Husker_Du »

Pochissimo......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da THE ADEPT »

Berry ha scritto:

Bentornata Berry ma dove eri finita..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da balkan wolf »

credo che il record sia sulle 48 ore ( forse poco più )... capita molto raramente e per cause contingenti di solito
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

aquila
Primi impulsi
Primi impulsi

#23 Messaggio da aquila »

questa estate sono rimasto 2 settimane senza far uscire nulla... dovevo incontrare dopo tanto tempo la mia ragazza
risultato: dopo un pó di petting le ho fatto una sborrata mostruosa dal monte di Venere fino in bocca
mi sono spaventato di me stesso

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Quando ero giovane non riuscivo ad arrivare a tre giorni :oops: ... Solo una volta, per motivi strettamente personali (psicologici più che fisici) superai addirittura le due settimane...
Adesso, talora, riesco a stare anche più di una settimana senza un bel raspone, che poi tra l'altro diventa anche più succulento...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da Silente »

Io mi accarezzo tutti i giorni, mi è capitato di farlo anche due volte nello stesso giorno.
Noto che basta pochissimo per accendermi il desiderio: a volte, persino una frase un pó forte...
Spero che, con l'andare del tempo, e cioè maturando, questa cosa diminuisca.
Puó capitare che anche per una settimana non ne senta il desiderio, ma in tal caso è perchè sono depressa.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Xisco »

una settimana, forse 10 giorni
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da SuSEr »

Silente ha scritto: Noto che basta pochissimo per accendermi il desiderio: a volte, persino una frase un pó forte...
Spero che, con l'andare del tempo, e cioè maturando, questa cosa diminuisca.
Perchè lo vorresti? Tienilo tutto questo grosso desiderio!

8)

guggio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da guggio »

fa male non farsele, diciamo che quando la mia compagna è via recupero con delle mitiche triplette

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da nik978 »

ad esempio ora sono a 48 ore tranquille.....

purtroppo oggi ho avuto uan bella notizia e stasera mi tocca festeggiare...altrimenti volevo arrivare fino a sabato..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

lo zio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30 Messaggio da lo zio »

Allora il record è mio! Un paio di anni ho fatto una sfida con me stesso: è stata terribilmente dura ma alla fine.... 2 mesi esatti! ma che fatica!!!
Gli attaccanti prendono la gloria ma sono i difensori che vincono la partita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”