nik978 ha scritto:
l'importnate è rendersi conto che se ora se la tirano è SOLO colpa del amschio itlaiano che non le tratta mai alla pari, ma le idolatra a livelli assurdi..non so se hai amiche donne, ma basta vedere i livelli di pateticità che raggiungono il 90% dei maschi quando vogliono provarci cn una donna:
miele...favori..tentaivi di stupirla con effetti speciali.
ovvio che poi una donna, giustamente, inizia a rapportarsi con l'uomo su un livello di esigenza molto alto
con le ragazze, quando ero adolescente, è stato il mio più grande errore.
non c'è nulla di peggio che farsi calpestare l 'orgoglio di uomo da una troietta che cerca di trattarti come un cagnolino.
nemmeno andare a prostitute.
tant'è che io sono orgoglioso di essere andato a prostitute. da quel momento ho iniziato a tirare fuori l' orgoglio, cosa che prima con fiori e stronzate amorose varie non facevo.
ovviamente sono stato sfigato e ho trovato proprio l' opposto della ragazza giusta, mettici che era colpa mia (così superzeta almeno nn dice che la colpa è sempre degli altri) che ero anche alle prime esperienze da adolescente con l' altro sesso, ecc ecc ma questo per me è un punto fermo.
nelle umiliazioni sessuali, l' andare a puttane non è toccare il fondo.
toccare il fondo è farsi comandare da troiette gratuite che ti usano dietro le loro prese in giro.