[O.T.] Calcio: Magagne, Truffe,Imbrogli, Doping

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ioz
Bannato
Bannato

#736 Messaggio da ioz »

nico ha scritto: Mmm... non è chiaro che è il massimo? Mi fa morir dal ridere questo affannarsi a dimostrare nei modi più convincenti possibili, dalle cose evidenti fino ai minimi ed insignificanti particolari, che anche l'Inter è disonesta. Perchè non ce n'è bisogno: l'Inter è oltre, l'ha messo nel culo a gente che pensava di essere al di sopra delle regole, impunita ed impunibile. Ti pare poco?

...
ok...peró da ora in poi.....state accorti, spalle al muro e camminare veloci......qualcuno sta sicuramente mirando. si vede già  il laser sulla maglia.... :lol: :wink:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

nico
Bannato
Bannato

#737 Messaggio da nico »

ioz ha scritto:
nico ha scritto: Mmm... non è chiaro che è il massimo? Mi fa morir dal ridere questo affannarsi a dimostrare nei modi più convincenti possibili, dalle cose evidenti fino ai minimi ed insignificanti particolari, che anche l'Inter è disonesta. Perchè non ce n'è bisogno: l'Inter è oltre, l'ha messo nel culo a gente che pensava di essere al di sopra delle regole, impunita ed impunibile. Ti pare poco?

...
ok...peró da ora in poi.....state accorti, spalle al muro e camminare veloci......qualcuno sta sicuramente mirando. si vede già  il laser sulla maglia.... :lol: :wink:

Vedremo di intercettare il colpo. Ho detto INTERcettare? Ohibó... :lol:
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#738 Messaggio da Despe1 »

nico ha scritto: Vedremo di intercettare il colpo. Ho detto INTERcettare? Ohibó... :lol:
Ma LOL

Scritto il 30/08!

Nico, sarai mica Moratti in incognito che tenta disperatamente di mondare la propria anima in pena?

A proposito di gente che crede di stare al di sopra delle regole: di intercettare Vieri ve l'ha detto il Sismi? :P
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

nico
Bannato
Bannato

#739 Messaggio da nico »

No, abbiamo fatto tutto da soli (forse...:D). Ed aggiungerei che siamo dei grandi: chi avrebbe mai pensato che saremmo stati capaci di madare la juve in B e per di più senza uno straccio di prova certa?
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#740 Messaggio da Despe1 »

nico ha scritto:No, abbiamo fatto tutto da soli (forse...:D).
Togli pure quel forse :-).. a meno che tu non voglia credere che il Dott. Moratti abbia trovato la Polis d'Istinto del Dott. Cipriani sfogliando l'elenco del telefono.... :lol:

Peccato che per inculare un pastorello come Moggi adesso Tronchetti e company rischino la gattabuia e il crack economico...

Oltre alla constatazione 'che cosa non si fa per la propria squadra del cuore!' devo dire che mi si sta rafforzando la convinzione che l'Inter porti più sfiga di cinquanta gatti neri messi insieme....
nico ha scritto: Ed aggiungerei che siamo dei grandi: chi avrebbe mai pensato che saremmo stati capaci di madare la juve in B e per di più senza uno straccio di prova certa?

Grandissimi... lo scudetto degli onesti... ci mancava solo questa come barzelletta!

P.S.: e complimenti per il partitone di stasera. Il calcio non sarebbe lo stesso senza la squadra/società /tifoseria di comici che inesorabilmente siete.
Grazie di esistere! :P
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

nico
Bannato
Bannato

#741 Messaggio da nico »

Despe1 ha scritto:
Togli pure quel forse :-).. a meno che tu non voglia credere che il Dott. Moratti abbia trovato la Polis d'Istinto del Dott. Cipriani sfogliando l'elenco del telefono.... :lol:

Peccato che per inculare un pastorello come Moggi adesso Tronchetti e company rischino la gattabuia e il crack economico...

Oltre alla constatazione 'che cosa non si fa per la propria squadra del cuore!' devo dire che mi si sta rafforzando la convinzione che l'Inter porti più sfiga di cinquanta gatti neri messi insieme....
nico ha scritto: Ed aggiungerei che siamo dei grandi: chi avrebbe mai pensato che saremmo stati capaci di madare la juve in B e per di più senza uno straccio di prova certa?

Grandissimi... lo scudetto degli onesti... ci mancava solo questa come barzelletta!

P.S.: e complimenti per il partitone di stasera. Il calcio non sarebbe lo stesso senza la squadra/società /tifoseria di comici che inesorabilmente siete.

Te la canti e te la suoni, contento tu. D'altro canto capisco che in B ci sia poco da divertirsi.

Mi sa che mi toccherà  metterlo in firma: fatevene una ragione, a mettervelo nel culo è stata l'Inter. :lol:

ioz
Bannato
Bannato

#742 Messaggio da ioz »

nico ha scritto:
Despe1 ha scritto:

Te la canti e te la suoni, contento tu. D'altro canto capisco che in B ci sia poco da divertirsi.

Mi sa che mi toccherà  metterlo in firma: fatevene una ragione, a mettervelo nel culo è stata l'Inter. :lol:
:lol:

p.s. sembra che peró l'inter faccia di tutto per incularsi con le proprie mani....almeno in champions.....e soprattutto, almeno per ora. :wink:

Groucho Marx

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#743 Messaggio da ronsard »

comunque resta l'anno dell'Inter. chi parte male finisce bene.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#744 Messaggio da K-Line »

ronsard ha scritto:comunque resta l'anno dell'Inter. chi parte male finisce bene.
allora punto tutto sulla Fiorentina!!! 8) 8) 8)
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Max76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#745 Messaggio da Max76 »

ioz ha scritto:
nico ha scritto:
Despe1 ha scritto:

:lol:

p.s. sembra che peró l'inter faccia di tutto per incularsi con le proprie mani....almeno in champions.....e soprattutto, almeno per ora. :wink:

E' la vendetta di Moggi!!! Non potendo più pagare gli arbitri italiani...paga quelli stranieri! ..e solo per il gusto di far perdere l'Inter!!! :DDD :DDD :DDD

nico
Bannato
Bannato

#746 Messaggio da nico »

E sabato sderenerete il Piacenza: son soddisfazioni. E' l'anno della juve. In B. :055

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#747 Messaggio da Piantadinoci »

Avete voluto mandarci in B? E allora ci dobbiamo accontentare di sderenare il Piacenza.
Voi piuttosto, venite in serie B anche voi così ci facciamo un bel faccia a faccia.
Senza birra Moretti magari... abbiamo visto che a voi la birra non fa giocare benissimo...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

ioz
Bannato
Bannato

#748 Messaggio da ioz »

nico ha scritto:E sabato sderenerete il Piacenza: son soddisfazioni. E' l'anno della juve. In B. :055
è una partita difficile.....vedremo.
ci sarà  da lottare in ogni parte del campo e da sperare di fare un goal in più dei piacentini.
sperem.... :roll:

Groucho Marx

nico
Bannato
Bannato

#749 Messaggio da nico »

Piantadinoci ha scritto:Avete voluto mandarci in B? E allora ci dobbiamo accontentare di sderenare il Piacenza.
Voi piuttosto, venite in serie B anche voi così ci facciamo un bel faccia a faccia.
Senza birra Moretti magari... abbiamo visto che a voi la birra non fa giocare benissimo...

Siamo gli unici MAI STATI IN B; continuiamo a preferire così. :039

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#750 Messaggio da Piantadinoci »

Se si riuscisse a grattare via davvero tutte le rogne del calcio Inter-Juve si giocherebbe in serie B; quindi io non insisterei molto su questo tasto.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”