


Chi ne sa di piu' faccia sapere[/quote:429fa3386c]
COPIA E INCOLLA da ESCORTFORUM
(intervento dell'ADMIN)
Alcune nostre inserzioniste ci hanno informato che sta girando una mail in cui stanno divulgando informazioni false riguardo il nostro sito. La mail fa riferimento ad un blog personale che è hostato su un provider francese, quindi non si tratta di una fonte ufficiale e seria. Probabilmente si tratta della campagna diffamatoria di uno dei nostri concorrenti oppure della vendetta di qualche utente espulso dal forum.
In ogni caso teniamo a precisare ancora una volta che l'attività del nostro sito è legale al 100%. Il nostro sito si occupa esclusivamente di pubblicità con libera iscrizione, quindi di certo non costringe nessuno a prostituirsi. Non abbiamo mai avuto inserzioniste minorenni, né inserzioniste in stato di gravidanza. Quindi tutte le notizie riguardo l'arresto dei gestori del sito sono assolutamente false. La mail fa riferimento anche ad una certa lista di 300 utenti che sarebbe stata trovata dalla polizia durante la perquisizione. Ovviamente anche questa affermazione è un'invenzione dell'autore del blog. I nostri utenti non sono 300 bensì più di 50mila, e il database degli iscritti si trova su un server Olandese. In più il nostro database è protetto a norma di legge del paese che lo ospita ed è soggetto alla legge sulla PRIVACY di quest'ultimo. E' IMPOSSIBILE accedere al nostro database (dove sono inseriti i dati personali e non) oltretutto perché protetto e criptato. Essendo una società legale al 100% non siamo MAI stati ne incriminati ne indagati e nient'altro. Inoltre la "presunta" indagine stranamente non è riportato da NESSUN quotidiano, non a caso un intervento della Polizia con un numero così incredibile di volanti, sarebbe stata divulgata come notizia dell'ultimo minuto da tutti i canali di comunicazioni esistenti.
Informiamo anche che colui che ha creato quel blog è attualmente ricercato dal proprietario dell'host, per evitare che loro finiscano in giudizio e speriamo di avere il prima possibile il risultato delle indagini della polizia.
Spero che questo post chiarisca ancora una volta e speriamo per sempre che chi è inserito nel nostro database ed è uno nostro iscritto è protetto al 100% dai validi sistemi di sicurezza e dalla legge.
Admin[/quote:429fa3386c]
x la legge itaGliana, come minimo sfruttamento delle prostituzione,
la privacy poi... è violata anche xkè le inserzioni sono "corrette" dalle inserzioniste xkè pagano.
mah...
