gongolo ha scritto:Era tra il pubblico, non tra le concorrenti.
come tra il pubblico??????
diabolik visto che oramai lo hai comperato il giornale ci illumini????
Ha già concluso la fase concorsi di bellezza che per molte sono solo l'inizio.
Tra l'altro ho una (brutta) foto di lei nel 2004 che la vede vincitrice del concorso Miss Sole di Jesolo con seconda classificata tale Cardin che l'anno dopo vinse lo stesso concorso e arrivó anche alle prefinali (forse finali) di Miss Italia.
Non avendola sul PC dal quale normalmente scrivo, devo ricordarmi di tirarla fuori.
Tra l'altro ho una (brutta) foto di lei nel 2004 che la vede vincitrice del concorso Miss Sole di Jesolo con seconda classificata tale Cardin che l'anno dopo vinse lo stesso concorso e arrivó anche alle prefinali (forse finali) di Miss Italia.
Non avendola sul PC dal quale normalmente scrivo, devo ricordarmi di tirarla fuori.
perchè lei adesso è una star???
ah bè se ha vinto Miss Sole Jesolo...fra poco la vedremo condurre Le iene...
perchè lei adesso è una star???
ah bè se ha vinto Miss Sole Jesolo...fra poco la vedremo condurre Le iene...
Pimpi ricordami di picchiarti con Maxim di questo mese se mai ci dovessimo incontrare
Skerzo naturalmente
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
sostengo da sempre che i suoi punti forti (per me..) altezza sotto il livello "modella" e seno prosperoso, la fregano nei concosri propriamente detti (che si sa, vivono ancora legati ai classici cm....bah....
per me dovrebbe dedicarsi a qualcosa di piu' televisivo (tronista???o altro..)
molto piu' accattivante come nextdoor gir che non come modella...
idea mia..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
gongolo ha scritto:Incontrata dal vivo per la prima volta ieri sera durante la prefinale di Miss Italia a Jesolo accompagnata da mamma e papà .
Essendo con la famiglia non ha voluto assolutamente rilasciare interviste o farsi fotografare dagli innumerevoli giornalisti a lei interessati.
Un fisico invero notevole ma piuttosto indisponente.
Coi suoi parla unicamente in dialetto veneto.
Peraltro quando se ne è andata nessuno del pubblico l'ha riconosciuta e degnata di uno sguardo.